Riscattare lo stop inaspettato col Frosinone la Sampdoria, gettarsi alle spalle per novanta minuti il ‘caso Icardi’ e dare continuità alle vittorie con Parma e Rapid in coppa l’Inter: eccolo il menù dei prossimi novanta minuti di San Siro, ai quali Marco Giampaolo arriva tra dubbi e assenze.
Oltre a quelle annunciate di Barreto e Caprari, anche quelle di Gaston Ramirez e Jakub Jankto non saluto sul pullman partito da Genova direzione Milano. Scelte obbligate quindi in alcune zone del campo per l’allenatore blucerchiato, che tra i pali domani si affiderà come sempre ad Emil Audero.
Nel solito 4-3-1-2 la novità in difesa può essere Jacopo Sala (in ballottaggio con Bereszynski, per avere maggiore qualità sull’out di destra), con Tonelli (alla vigilia in vantaggio su Colley convocato ma non al meglio) e Andersen centrali e Murru a sinistra. Out Barreto e Jankto scelte quasi obbligate per Giampaolo a centrocampo, con Praet, Ekdal e Linetty a formare la linea mediana del campo. Rimasto a casa Ramirez e con Caprari alle prese con il recupero post intervento, spazio a Saponara sulla trequarti alle spalle della coppia formata da Fabio Quagliarella e Gregoire Defrel (che dovrebbe essere preferito a Gabbiadini per una maglia dal primo minuto).
LEGGI ANCHE:
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…