Categories: News Calcio

Samp, chi gioca contro l’Inter? La probabile formazione di Giampaolo

Riscattare lo stop inaspettato col Frosinone la Sampdoria, gettarsi alle spalle per novanta minuti il ‘caso Icardi’ e dare continuità alle vittorie con Parma e Rapid in coppa l’Inter: eccolo il menù dei prossimi novanta minuti di San Siro, ai quali Marco Giampaolo arriva tra dubbi e assenze.

Oltre a quelle annunciate di Barreto e Caprari, anche quelle di Gaston Ramirez e Jakub Jankto non saluto sul pullman partito da Genova direzione Milano. Scelte obbligate quindi in alcune zone del campo per l’allenatore blucerchiato, che tra i pali domani si affiderà come sempre ad Emil Audero.

Nel solito 4-3-1-2 la novità in difesa può essere Jacopo Sala (in ballottaggio con Bereszynski, per avere maggiore qualità sull’out di destra), con Tonelli (alla vigilia in vantaggio su Colley convocato ma non al meglio) e Andersen centrali e Murru a sinistra. Out Barreto e Jankto scelte quasi obbligate per Giampaolo a centrocampo, con Praet, Ekdal e Linetty a formare la linea mediana del campo. Rimasto a casa Ramirez e con Caprari alle prese con il recupero post intervento, spazio a Saponara sulla trequarti alle spalle della coppia formata da Fabio Quagliarella e Gregoire Defrel (che dovrebbe essere preferito a Gabbiadini per una maglia dal primo minuto).

LEGGI ANCHE:

Serie A, tutte le probabili formazioni della 24^ giornata

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

5 minuti ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

51 minuti ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

1 ora ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

1 ora ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

2 ore ago

Lazio, Fabiani: “La volontà del presidente, del sottoscritto e del mister è di non cedere i pezzi migliori”

Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…

4 ore ago