Negli ultimi giorni il nome di Lazar Samardzic è fra i più caldi in ottica calciomercato. Proprio quando sembrava tutto fatto per il passaggio del centrale serbo dall’Udinese all’Inter, suo padre ha aumentato le condizioni richieste alla società nerazzurra. L’operazione al momento è quindi congelata e, in attesa di sviluppi, Samardzic ha lasciato l’hotel a Milano nel quale ha alloggiato in questi giorni.
Dopo essere rimasto a Milano e aver indotto tutti a credere che avrebbe firmato, Samardzic se n’è andato da Milano. L’Inter rimane sempre della stessa posizione: la trattativa è stata fatta. Se il nuovo agente del serbo (Rafaela Pimenta non è più coinvolta nell’affare) accetterà in toto quello che c’è scritto, l’operazione potrà andare in porto. In caso contrario, non si farà più. I nerazzurri quindi non sono disposti a cambiare le condizioni previste.
Nonostante la frenata dei giorni scorsi, l’entourage del ventunenne ha affermato che Samardzic è assolutamente bendisposto ad accettare l’Inter come destinazione e quindi dovrebbe superarsi a breve questa situazione di stallo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…