L’Inter si appresta ad accogliere un nuovo acquisto a centrocampo: è Lazar Samardžić, tedesco classe 2002 dell’Udinese. L’operazione fra i due club è di fatto chiusa da qualche giorno; in queste ore si stanno sistemando gli ultimi dettagli necessari al trasferimento e alla sua ufficializzazione.
In particolare, l’Inter ha lavorato anche nella giornata di oggi, sabato 5 agosto, alla definizione dell’ingaggio dell’ex calciatore dell’Hertha e del Lipsia, collaborando con l’agente di Samardžić, Rafaela Pimenta.
Allo stesso modo l’Udinese ha sistemato le ultime questioni relative all’ingaggio di Giovanni Fabbian, giovane centrocampista classe 2003 che molto bene ha fatto nell’ultima stagione alla Reggina e che si trasferirà a Udine nell’operazione. I friulani hanno lavorato con l’agente del calciatore, Minieri, e hanno compiuto anche questo passaggio decisivo. Leggi anche – La storia di Giovanni Fabbian raccontata dal suo primo allenatore
Cosa manca dunque? Inter e Udinese a questo punto dovranno semplicemente chiudere l’intesa dopo aver trovato un accordo sulla base di 4 milioni di prestito, 16 per l’obbligo di riscatto più 2/3 di bonus per quel che riguarda Samardžić; trasferimento a titolo definitivo per Fabbian, a 4 milioni di euro più una recompra in favore dell’Inter da 12 milioni. Le visite mediche dei due calciatori dovrebbero essere programmate per la giornata di martedì.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…