Categories: Calciomercato

Inter, ufficiale l’arrivo di Audero

19:00 – Adesso è ufficiale: Emil Audero è un nuovo giocatore dell’Inter. Questo il comunicato: “Per il portiere classe 1997 trasferimento in nerazzurro a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Due culture, due anime, due mondi che si incontrano: la calma serena del mare indonesiano mista alla resistenza e alla forza delle montagne piemontesi. Qualità che fin da piccolo hanno caratterizzato Emil Audero Mulyadi, nuovo portiere nerazzurro”.

17:34 – Filip Stankovic ha rinnovato il contratto con l’Inter, ora andrà alla Sampdoria. Fissate le visite mediche nella giornata di venerdì. All’uscita dalla sede, ecco le parole del portiere: “Sono contento, so che è una piazza importante e non vedo l’ora di iniziare. Rinnovo vuol dire che Inter potrà essere ancora nel mio futuro? Si, ma ora mi concentro sulla Sampdoria e poi con l’Inter vediamo. Un messaggio ai tifosi della Sampdoria? Non vedo l’ora di iniziare e di conoscerli”.

 

 

14:57 – Emil Audero è arrivato in sede. Il portiere classe 1997 si appresta a firmare il contratto che lo legherà all’Inter.

13:15 – Terminate le visite di idoneità sia per Audero che per Samardzic. Prossima tappa la sede dell’Inter, dove intorno alle 14:30 il portiere firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri. Stesso iter poco dopo per il centrocampista. 

12:10 – Anche Lazar Samardzic al CONI: per il calciatore in arrivo dall’Udinese grande entusiasmo. Il tedesco si è mostrato sorridente ai tifosi che lo hanno acclamato fuori dal centro medico.

11:50 – Dopo le visite mediche all’Humanitas, Emil Audero è arrivato al CONI per la seconda parte dei test, quella dedicata all’idoneità. Selfie con qualche tifoso all’entrata. 

Inter, la giornata di Emil Audero e Lazar Samardzic I LIVE

Giornata di visite mediche in casa Inter: oggi, giovedì 10 agosto, svolgeranno i test fisici sia il portiere Emil Audero, che il centrocampista Lazar Samardzic. Il primo è arrivato dalla Sampdoria con la formula del prestito con diritto di riscatto, e in nerazzurro ricoprirà il ruolo di vice di Sommer. Il secondo si trasferirà invece in prestito con obbligo di riscatto; anche Giovanni Fabbian nell’operazione (LEGGI QUI LE CIFRE DELL’AFFARE). 

Nella serata di ieri, mercoledì 9 agosto, erano arrivati entrambi in Italia. Le prime parole di Samardzic, tedesco di passaporto serbo, erano state: “Molto felice, pronto a cominciare“. A curare il trasferimento dell’ex Lipsia ed Hertha Berlino è stata Rafaela Pimenta. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Douglas Costa-Chievo, ci siamo: c’è l’accordo verbale, mancano solo le firme

Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…

50 minuti ago

Napoli-Lucca, c’è anche l’ipotesi di uno scambio con l’Al-Hilal per Marcos Leonardo

Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…

56 minuti ago

Inter, nessun incontro fissato con il Galatasaray per Calhanoglu

Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…

1 ora ago

Napoli, En-Nesyri è un’opzione per l’attacco: il Fenerbahce apre al prestito

Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…

2 ore ago

Atalanta, Palladino: “Raspadori mi è sempre piaciuto. In attacco siamo molto forti”

Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…

2 ore ago

Il Besiktas può accelerare per Lucca: serve prima la cessione di Abraham

Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…

3 ore ago