Categories: Calciomercato

Inter, ufficiale l’arrivo di Audero

19:00 – Adesso è ufficiale: Emil Audero è un nuovo giocatore dell’Inter. Questo il comunicato: “Per il portiere classe 1997 trasferimento in nerazzurro a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Due culture, due anime, due mondi che si incontrano: la calma serena del mare indonesiano mista alla resistenza e alla forza delle montagne piemontesi. Qualità che fin da piccolo hanno caratterizzato Emil Audero Mulyadi, nuovo portiere nerazzurro”.

17:34 – Filip Stankovic ha rinnovato il contratto con l’Inter, ora andrà alla Sampdoria. Fissate le visite mediche nella giornata di venerdì. All’uscita dalla sede, ecco le parole del portiere: “Sono contento, so che è una piazza importante e non vedo l’ora di iniziare. Rinnovo vuol dire che Inter potrà essere ancora nel mio futuro? Si, ma ora mi concentro sulla Sampdoria e poi con l’Inter vediamo. Un messaggio ai tifosi della Sampdoria? Non vedo l’ora di iniziare e di conoscerli”.

 

 

14:57 – Emil Audero è arrivato in sede. Il portiere classe 1997 si appresta a firmare il contratto che lo legherà all’Inter.

13:15 – Terminate le visite di idoneità sia per Audero che per Samardzic. Prossima tappa la sede dell’Inter, dove intorno alle 14:30 il portiere firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri. Stesso iter poco dopo per il centrocampista. 

12:10 – Anche Lazar Samardzic al CONI: per il calciatore in arrivo dall’Udinese grande entusiasmo. Il tedesco si è mostrato sorridente ai tifosi che lo hanno acclamato fuori dal centro medico.

11:50 – Dopo le visite mediche all’Humanitas, Emil Audero è arrivato al CONI per la seconda parte dei test, quella dedicata all’idoneità. Selfie con qualche tifoso all’entrata. 

Inter, la giornata di Emil Audero e Lazar Samardzic I LIVE

Giornata di visite mediche in casa Inter: oggi, giovedì 10 agosto, svolgeranno i test fisici sia il portiere Emil Audero, che il centrocampista Lazar Samardzic. Il primo è arrivato dalla Sampdoria con la formula del prestito con diritto di riscatto, e in nerazzurro ricoprirà il ruolo di vice di Sommer. Il secondo si trasferirà invece in prestito con obbligo di riscatto; anche Giovanni Fabbian nell’operazione (LEGGI QUI LE CIFRE DELL’AFFARE). 

Nella serata di ieri, mercoledì 9 agosto, erano arrivati entrambi in Italia. Le prime parole di Samardzic, tedesco di passaporto serbo, erano state: “Molto felice, pronto a cominciare“. A curare il trasferimento dell’ex Lipsia ed Hertha Berlino è stata Rafaela Pimenta. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Alla scoperta del Vendée Fontenay Foot, prossimi avversari del PSG nella Coupe de France

Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…

2 ore ago

Prime pagine: “Milan, che botta”, “Gran finale con Dusan”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…

2 ore ago

Lazio, Sarri: “Dobbiamo innescare dei giocatori importanti per fare un salto di qualità”

Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…

11 ore ago

Milan, Allegri: “Bisogna essere arrabbiati per l’eliminazione, avevamo un obiettivo”

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…

11 ore ago

Sorteggio Mondiali: dove vederlo in diretta tv e streaming

Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…

11 ore ago

“C’era tanta voglia di riscatto”: Zaccagni porta la Lazio ai quarti di Coppa Italia

Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…

12 ore ago