Categories: News Calcio

L’allenatore del Salisburgo: “Nei casi dubbi, l’arbitro ha deciso pro Inter”

Dopo la sconfitta a San Siro contro l’Inter, l’allenatore del Red Bull Salisburgo, Gerhard Struber, ha parlato in conferenza stampa. 

L’Inter ha tanti giocatori con una qualità e una potenza pazzesca. Penso a Thuram, o a Lautaro che non ti dà punti di riferimento, ai movimenti di Sanchez nonostante l’età“, ha commentato Struber, lodando l’avversaria.

Inter-Salisburgo, le parole dell’allenatore Struber

L’allenatore degli austriaci ha formulato però anche qualche considerazione polemica sull’arbitraggio di Letexier: “Per me ci sono state situazioni da 50 e 50, in cui si poteva decidere da una parte come dall’altra; è sembrato che siano andati tutti a vantaggio dell’Inter. In alcune circostanze abbiamo avuto la sensazione – e anche le immagini lo dimostrano – che le cose sarebbero potute andare in un’altra direzione. Per esempio, il rigore. Ma non voglio dare la colpa all’arbitro, anche perché non sarebbe nel mio stile“, ha commentato Struber. 

Struber ha elogiato la prestazione dei suoi, parlando di “sfortuna”: “Ritengo che se si viene qui a giocare contro l’Inter non si possa essere delusi dal risultato. Siamo stati bravi, abbiamo fatto quello quello che dovevamo fare. I miei hanno dimostrato tanto dal primo all’ultimo minuto, hanno fatto il massimo e penso che con un po’ più di fortuna, e forse con decisioni diverse da parte dell’arbitro, avremmo ottenuto di più“. 

Chiusura riservata al ritorno: “Ci aspettiamo una partita simile a quella di oggi, non penso che l’Inter cambierà molto“. Leggi anche – Inter-Salisburgo, il commento di Inzaghi nel post-partita

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago