Giornata di vigilia in casa Inter, che domani (mercoledì 8 novembre) affronterà il Salisburgo nella quarta giornata dei gironi di Champions League. Per la sfida contro gli austriaci, Simone Inzaghi recupera Marko Arnautovic, assente dalla partita contro l’Empoli dello scorso 6 settembre.
L’attaccante ex Bologna ha ripreso ad allenarsi da qualche giorno e oggi (martedì 7 novembre) sta svolgendo la rifinitura con il gruppo. Nel corso di un torello, Arnautovic è finito in mezzo al gruppo e un compagno gli ha gridato “bentornato”.
A differenza di Arnautovic, non sta lavorando con il gruppo Dumfries. L’esterno olandese ha svolto il riscaldamento iniziale, poi si è seduto in panchina e ha osservato l’allenamento dei compagni senza prenderne parte.
Dumfries non ha riportato nessun infortunio, l’olandese è solamente stanco dopo le ultime partite per i tanti impegni ravvicinati. Visti gli infortuni di Cuadrado e Pavard, Inzaghi ha preferito lasciarlo a riposo ed evitare rischi, motivo per cui lo ha invitato a seguire l’allenamento dalla panchina senza prenderne parte. Nonostante ciò, Dumfries dovrebbe partire con la squadra per Salisburgo, poi Inzaghi deciderà se schierarlo o meno.
Ha lavorato con il gruppo, invece, Stefano Sensi, che non è però inserito nella lista UEFA dell’Inter e non potrà scendere in campo contro il Salisburgo.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…