Categories: News Calcio

Inter, la rifinitura alla vigilia del Salisburgo: Arnautovic in gruppo, Dumfries non si allena

Giornata di vigilia in casa Interche domani (mercoledì 8 novembre) affronterà il Salisburgo nella quarta giornata dei gironi di Champions League. Per la sfida contro gli austriaci, Simone Inzaghi recupera Marko Arnautovic, assente dalla partita contro l’Empoli dello scorso 6 settembre.  

 L’attaccante ex Bologna ha ripreso ad allenarsi da qualche giorno e oggi (martedì 7 novembre) sta svolgendo la rifinitura con il gruppo. Nel corso di un torello, Arnautovic è finito in mezzo al gruppo e un compagno gli ha gridato “bentornato”.

Inter: Arnautovic in gruppo, Dumfries non si allena

A differenza di Arnautovic, non sta lavorando con il gruppo Dumfries. L’esterno olandese ha svolto il riscaldamento iniziale, poi si è seduto in panchina e ha osservato l’allenamento dei compagni senza prenderne parte.  

Dumfries non ha riportato nessun infortunio, l’olandese è solamente stanco dopo le ultime partite per i tanti impegni ravvicinati. Visti gli infortuni di Cuadrado e Pavard, Inzaghi ha preferito lasciarlo a riposo ed evitare rischi, motivo per cui lo ha invitato a seguire l’allenamento dalla panchina senza prenderne parte. Nonostante ciò, Dumfries dovrebbe partire con la squadra per Salisburgo, poi Inzaghi deciderà se schierarlo o meno. 

Ha lavorato con il gruppo, invece, Stefano Sensi, che non è però inserito nella lista UEFA dell’Inter e non potrà scendere in campo contro il Salisburgo. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago