L’Inter di Simone Inzaghi (Clicca qui per le sue parole) torna in campo in vista della ripresa della stagione dopo la sosta per i Mondiali di Qatar 2022. La squadra nerazzurra sfiderà il Salisburgo in amichevole. Il fischio d’inzio della gara sarà alle ore 18 allo stadio Hibernians Ground di Paola a Malta.
Simone Inzaghi schiererà l’Inter con il classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà Samir Handanovic. La linea difensiva, invece, dovrebbe essere composta da Milan Skriniar, Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni.
In mezzo al campo, invece, dovrebbe essere Hakan Calhanoglu. Al fianco del turco dovrebbero esserci Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan. Sulle corsie, invece, dovrebbero agire Federico Dimarco e Raoul Bellanova.
In attacco, infine, Edin Dzeko dovrebbe essere affiancato dal classe 2005 Valentín Carboni.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Carboni, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Wober, Pavlovic, Bernanrdo, Dedic; Kjaergaard, Seiwald, Sucic; Adamu; Okafor, Sesko. Allenatore: Matthias Jaissle.
La gara amichevole tra Inter e Salisburgo si giocherà alle ore 18 all’Hibernians Ground di Paola a Malta. Per vedere la prima gara della squadra dopo la ripresa degli allenamenti in vista della seconda parte della stagione, bisognerà collegarsi esclusivamente in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club nerazzurro. Inter-Salisburgo sarà a pagamento e non sarà possibile vederla gratuitamente.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…