L’Inter di Simone Inzaghi (Clicca qui per le sue parole) torna in campo in vista della ripresa della stagione dopo la sosta per i Mondiali di Qatar 2022. La squadra nerazzurra sfiderà il Salisburgo in amichevole. Il fischio d’inzio della gara sarà alle ore 18 allo stadio Hibernians Ground di Paola a Malta.
Simone Inzaghi schiererà l’Inter con il classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà Samir Handanovic. La linea difensiva, invece, dovrebbe essere composta da Milan Skriniar, Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni.
In mezzo al campo, invece, dovrebbe essere Hakan Calhanoglu. Al fianco del turco dovrebbero esserci Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan. Sulle corsie, invece, dovrebbero agire Federico Dimarco e Raoul Bellanova.
In attacco, infine, Edin Dzeko dovrebbe essere affiancato dal classe 2005 Valentín Carboni.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Carboni, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Wober, Pavlovic, Bernanrdo, Dedic; Kjaergaard, Seiwald, Sucic; Adamu; Okafor, Sesko. Allenatore: Matthias Jaissle.
La gara amichevole tra Inter e Salisburgo si giocherà alle ore 18 all’Hibernians Ground di Paola a Malta. Per vedere la prima gara della squadra dopo la ripresa degli allenamenti in vista della seconda parte della stagione, bisognerà collegarsi esclusivamente in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club nerazzurro. Inter-Salisburgo sarà a pagamento e non sarà possibile vederla gratuitamente.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…