Inter, la probabile formazione contro la Salernitana – Turnover ragionato, dando spazio a qualche calciatore che fino a questo momento è stato impiegato di meno. Con l’impegno degli ottavi di finale di Champions contro l’Atletico Madrid alle porte, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare la Salernitana, ultima in classifica, nel match valido per la 25^ giornata di Serie A in programma venerdì sera a San Siro.
Quella contro la Roma del turno precedente è stata la quinta vittoria consecutiva in campionato per la squadra di Simone Inzaghi. Un ruolino che ha permesso all’Inter di consolidare il primo posto in classifica a +7 sulla Juventus seconda; i nerazzurri inoltre devono ancora recuperare una gara di campionato, quella contro l’Atalanta.
Qualche cambio rispetto al tradizionale undici nelle scelte di Simone Inzaghi che in difesa dovrà fare a meno di Acerbi. Nel reparto arretrato spazio a De Vrij insieme a Pavard e Bastoni, sull’esterno torna titolare Dumfries a destra, mentre sul lato opposto agirà Carlos Augusto; in mezzo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan con Frattesi che al momento dovrebbe partire in panchina. Coppia offensiva composta da Lautaro Martinez e Thuram.
INTER (3-5-2), la probabile formazione: Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi S.
La gara tra Inter e Salernitana, valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A, si gioca venerdì 16 febbraio alle ore 21 allo stadio San Siro. Sarà possibile vedere il match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e Zona Dazn (canale 214). La gara sarà trasmessa in streaming sull’app Dazn, Sky Go e su Now.
A cura di Edoardo Galassi
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…