Categories: News Calcio

Inter, la probabile formazione contro la Salernitana

Inter, la probabile formazione contro la Salernitana – Turnover ragionato, dando spazio a qualche calciatore che fino a questo momento è stato impiegato di meno. Con l’impegno degli ottavi di finale di Champions contro l’Atletico Madrid alle porte, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare la Salernitana, ultima in classifica, nel match valido per la 25^ giornata di Serie A in programma venerdì sera a San Siro.

 

 

Come arriva l’Inter

Quella contro la Roma del turno precedente è stata la quinta vittoria consecutiva in campionato per la squadra di Simone Inzaghi. Un ruolino che ha permesso all’Inter di consolidare il primo posto in classifica a +7 sulla Juventus seconda; i nerazzurri inoltre devono ancora recuperare una gara di campionato, quella contro l’Atalanta.

La probabile formazione dell’Inter

Qualche cambio rispetto al tradizionale undici nelle scelte di Simone Inzaghi che in difesa dovrà fare a meno di Acerbi. Nel reparto arretrato spazio a De Vrij insieme a Pavard e Bastoni, sull’esterno torna titolare Dumfries a destra, mentre sul lato opposto agirà Carlos Augusto; in mezzo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan con Frattesi che al momento dovrebbe partire in panchina. Coppia offensiva composta da Lautaro Martinez e Thuram.

INTER (3-5-2), la probabile formazione: Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi S.

Dove vedere Inter-Salernitana in tv e streaming

La gara tra Inter e Salernitana, valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A, si gioca venerdì 16 febbraio alle ore 21 allo stadio San Siro. Sarà possibile vedere il match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e Zona Dazn (canale 214). La gara sarà trasmessa in streaming sull’app Dazn, Sky Go e su Now.

A cura di Edoardo Galassi

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma-Malen, principio d’intesa con l’Aston Villa: si aspetta l’ok del giocatore

Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…

29 minuti ago

Genoa-Bento, il portiere è atteso domani in città

Le ultime in casa rossoblù Ci siamo. Chiuso definitivamente l'accordo, il Genoa è pronto ad…

49 minuti ago

Raspadori convocato dall’Atlético Madrid per la partita di Coppa del Re

Le ultime sul calciatore italiano Mentre la Roma attende una risposta definitiva sulla situazione legata…

1 ora ago

Roma, colpo Robinio Vaz: molto vicino l’arrivo del classe 2007

La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…

1 ora ago

Inter, presentata la prima offerta per Mlacic: il piano del club nerazzurro

Va avanti la trattativa tra Inter e l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: tutti i dettagli…

1 ora ago

Lecce, ecco Fofana: ora le visite mediche. In serata l’arrivo di Ngom

Il calciatore ha scelto l'8 come numero di maglia Nuovi arrivi in casa Lecce. Ecco…

2 ore ago