Alle ore 21 la prima e l’ultima della classe, Inter e Salernitana, scenderanno in campo a San Siro nel match valido per la 25ª giornata di Serie A. Esordio di fuoco per il nuovo allenatore granata Fabio Liverani che cercherà di fermare la cavalcata verso lo scudetto dei nerazzurri.
L’Inter di Simone Inzaghi sembra inarrestabile: primo posto in classifica a quota 60 punti (+7 sulla Juventus seconda) con una partita da recuperare, miglior attacco e miglior difesa del torneo. Tuttavia, i nerazzurri non devono sottovalutare l’impegno pensando all’imminente sfida di Champions League con l’Atletico Madrid del Cholo Simeone perchè la squadra granata ha un disperato bisogno di punti in ottica salvezza.
La Salernitana arriva al Meazza con Fabio Liverani che ha preso il posto di Filippo Inzaghi in panchina. L’ultima vittoria risale al 30 dicembre quando i campani sconfissero il Verona per 1-0. Ultima in classifica con soli 13 punti, la squadra granata deve provare reagire a questo difficile periodo e un eventuale risultato positivo portato a casa da San Siro potrebbe dare una grande carica a Candreva e compagni per cercare di risalire la zona retrocessione.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.
SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Pellegrino, Boateng, Pasalidis; Sambia, Coulibaly, Basic, Zanoli; Candreva; Dia, Tchaouna. All. Liverani.
La partita tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Salernitana di Fabio Liverani in programma questa sera alle ore 21 allo stadio San Siro sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport 1, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. Sarà anche possibile vedere la partita in streaming su Sky Go e Now.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…