Categories: Calciomercato

Politano-Spinazzola: si tratta ancora. Moses possibile alternativa per l’Inter

Parti al lavoro: Inter e Roma stanno continuando a trattare per definire lo scambio PolitanoSpinazzola. I due club sono infatti rimasti in contatto per tutta la giornata per provare a non far saltare l'operazione. È stata anche raggiunta un'intesa ma con qualche dettaglio da limare legato al minutaggio delle 15 presenze concordate per l'obbligo di riscatto: la Roma ha dato l'ok per 15 presenze libere, l'Inter ne vuole 15 da almeno 45'.

Le alternative

La trattativa sta dunque continuando, le parti dovranno ricontattarsi. Ma se non si troverà l'accordo, i due giocatori dovranno rientrare dalle rispettive squadre. Tempo limite: la mattinata di venerdì 17 gennaio. Intanto, Marotta e Ausilio si sono cautelati andando a individuare un possibile sostituto. Si tratterebbe di Victor Moses, del Chelsea ma in prestito al Fenerbahce (i cui emissari erano in Italia). Con i blues e proprio con Conte, Moses ha disputato 78 presenze, segnando 2 reti in due anni. Per il nigeriano ci vogliono 10 milioni di euro, ma l'Inter lo farebbe eventualmente solo in prestito.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

21 ore ago