Inter, Simone Inzaghi (IMAGO)
La sfida tra l’Inter e la Roma è stata rinviata per i cinque giorni di lutto nazionale proclamati dopo la morte di Papa Francesco
Quando si recupera la partita tra l’Inter e la Roma? La gara, valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie A, è stata rinviata in seguito ai cinque giorni di lutto nazionale proclamati dopo la morte di Papa Francesco.
E dunque, quando verrà recuperata la sfida tra i nerazzurri e i giallorossi? La squadra allenata da Simone Inzaghi, come è noto da tempo, è impegnata su più fronti. Il 23 aprile, Lautaro Martinez e compagni sfideranno il Milan in Coppa Italia. Sette giorni più tardi, invece, ci sarà la gara di Champions League contro il Barcellona.
A seguire: il 3 maggio, ecco la gara di campionato contro l’Hellas Verona. Mentre il 6 ci sarà la sfida di ritorno contro il Barcellona.
Quindi l’11 maggio, la gara contro il Torino. Il 28 contro la Lazio e il 25 contro il Como. Senza dimenticare il 14 maggio, ovvero il giorno in cui verrebbe disputata l’eventuale finale di Coppa Italia.
Al 22 di aprile, dunque, il primo slot libero sarebbe tre la penultima e l’ultima giornata di campionato. Uno scenario che sarebbe, chiaramente, ancora da confermare.
Negli impegni citati in precedenza, tra le altre cose, non sono presenti gli orari. Che sono, difatti, ancora da ufficializzare.
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…