News Calcio

Rinvio Inter-Roma, quando si gioca? Le ipotesi

Inter, Simone Inzaghi (IMAGO)

La sfida tra l’Inter e la Roma è stata rinviata per i cinque giorni di lutto nazionale proclamati dopo la morte di Papa Francesco

Quando si recupera la partita tra l’Inter e la Roma? La gara, valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie A, è stata rinviata in seguito ai cinque giorni di lutto nazionale proclamati dopo la morte di Papa Francesco.

E dunque, quando verrà recuperata la sfida tra i nerazzurri e i giallorossi? La squadra allenata da Simone Inzaghi, come è noto da tempo, è impegnata su più fronti. Il 23 aprile, Lautaro Martinez e compagni sfideranno il Milan in Coppa Italia. Sette giorni più tardi, invece, ci sarà la gara di Champions League contro il Barcellona.

A seguire: il 3 maggio, ecco la gara di campionato contro l’Hellas Verona. Mentre il 6 ci sarà la sfida di ritorno contro il Barcellona.

Quindi l’11 maggio, la gara contro il Torino. Il 28 contro la Lazio e il 25 contro il Como. Senza dimenticare il 14 maggio, ovvero il giorno in cui verrebbe disputata l’eventuale finale di Coppa Italia.

Palloni Serie A. Credits Photo: Andrea Rosito

Inter, i prossimi impegni dei nerazzurri

Al 22 di aprile, dunque, il primo slot libero sarebbe tre la penultima e l’ultima giornata di campionato. Uno scenario che sarebbe, chiaramente, ancora da confermare.

Negli impegni citati in precedenza, tra le altre cose, non sono presenti gli orari. Che sono, difatti, ancora da ufficializzare.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, Kenneth Taylor è arrivato a Ciampino | FOTO e VIDEO

Acquisto a centrocampo per la Lazio dopo la cessione di Guendouzi: Taylor è arrivato a…

5 minuti ago

Milan, Allegri: “Gestione dei giocatori? La partita più importante è quella di stasera”

Le parole di Massimiliano Allegri prima della partita tra il suo Milan e il Genoa,…

25 minuti ago

Cremonese-Cagliari, espulsione revocata con OFR a Luperto: cos’è successo

VAR protagonista nel finale di partita tra Cremonese e Cagliari: cosa è successo allo Zini…

33 minuti ago

Cagliari, primo gol in Serie A per Yael Trepy

Primo gol in Serie A per Yael Trepy. Il Cagliari pareggia contro la Cremonese grazie…

43 minuti ago

Lazio, ufficiale il rinnovo di Marusic

Ufficiale il rinnovo di Adam Marusic con la Lazio fino al 30 giugno 2028, con…

1 ora ago

Milan-Genoa, le formazioni ufficiali

Le scelte di Allegri e De Rossi sui 22 titolari che scenderanno in campo per…

2 ore ago