Dopo la vittoria ottenuta in Champions League contro il Salisburgo, l’Inter si prepara per tornare in campo domenica 29 ottobre. A San Siro infatti arriva la Roma dell’ex Lukaku per la decima giornata di Serie A. I nerazzurri vogliono dare continuità al successo arrivato in trasferta contro il Torino. Ecco le probabili scelte di Inzaghi.
Due vittorie consecutive tra Serie A e Champions League. L’Inter di Inzaghi vuole continuare ad alimentare l’entusiasmo. I nerazzurri sono al primo posto in campionato e domenica 29 ottobre alle ore 18:00 accoglieranno la Roma di Lukaku e Mourinho (che non ci sarà per squalifica) sul prato di San Siro. Inzaghi quindi dovrebbe confermare ancora una volta il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Sommer, mentre la linea difensiva sarà composta da Pavard, Acerbi e Bastoni.
Sugli esterni agiranno Dumfries e Dimarco, mentre Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan completeranno la linea di centrocampo. Nel reparto offensivo invece spazio alla coppia formata da Lautaro Martinez e Thuram.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Inzaghi.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…