Inter e Roma sono pronte a scendere in campo per i quarti di finale della Coppa Italia. Reduci da due cocenti delusioni, la coppa offre una possibilità di riscatto per entrambe.
Con Gosens e Correa ancora fuori e Caicedo ai box per un affaticamento, Inzaghi prova a fare qualche rotazione. Turno di riposo per De Vrij con D’Ambrosio pronto a sostituirlo. In attacco pronta la coppia Dzeko-Sanchez.
In casa Roma torna tra i convocati Pellegrini, pronto ad entrare a partita in corso. Solita difesa a tre con Mancini, Smalling e Ibanez. Tridente di centrocampo composto da Sergio Oliveira, Veretout e Mkhitaryan.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Sanchez. All. Inzaghi. A disposizione: Cordaz, Radu, Dumfries, Gagliardini, De Vrij, Vecino, Lautaro, Kolarov, Ranocchia, Calhanoglu, Dimarco
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Veretout, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho. A disposizione: Boer, Fuzato, Cristante, Pellegrini, Carles Perez, Shomurodov, Maitland-Niles, Kumbulla, Bove, Zalewski, Afena-Gyab, El Sharawy.
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…