Inter e Roma sono pronte a scendere in campo per i quarti di finale della Coppa Italia. Reduci da due cocenti delusioni, la coppa offre una possibilità di riscatto per entrambe.
Con Gosens e Correa ancora fuori e Caicedo ai box per un affaticamento, Inzaghi prova a fare qualche rotazione. Turno di riposo per De Vrij con D’Ambrosio pronto a sostituirlo. In attacco pronta la coppia Dzeko-Sanchez.
In casa Roma torna tra i convocati Pellegrini, pronto ad entrare a partita in corso. Solita difesa a tre con Mancini, Smalling e Ibanez. Tridente di centrocampo composto da Sergio Oliveira, Veretout e Mkhitaryan.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Sanchez. All. Inzaghi. A disposizione: Cordaz, Radu, Dumfries, Gagliardini, De Vrij, Vecino, Lautaro, Kolarov, Ranocchia, Calhanoglu, Dimarco
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Veretout, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho. A disposizione: Boer, Fuzato, Cristante, Pellegrini, Carles Perez, Shomurodov, Maitland-Niles, Kumbulla, Bove, Zalewski, Afena-Gyab, El Sharawy.
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…