Simone Inzaghi parla soddisfatto della vittoria che l’Inter ha ottenuto in casa contro la Roma. L’allenatore interista è felice per la prestazione offerta dai suoi e manifesta questo sentimento ai microfoni di Dazn.
Inzaghi commenta felice questa prestazione, arrivata contro un avversario che non perdeva da 12 partite:
“Bisognava mettere in campo una grande prestazione e siamo stati bravissimi. Lautaro aveva bisogno del gol, però, non era mai stato un problema. Si è sempre allenato nel migliore dei modi. Adesso sta benissimo e lo sfruttiamo. Deve continuare così. Avevamo contro un avversario che ci è venuto a prendere alto nel primo tempo. Nel secondo tempo hanno fatto il contrario. La Roma non perdeva da 12 partite. Siamo in un momento intenso, in cui abbiamo raggiunto anche un finale di Coppa Italia“
Inzaghi indica nella vittoria contro la Juventus la svolta della stagione: “Chiaramente stanno facendo un lavoro importante. Sapevamo che la Roma era molto aggressiva. Chiaramente ci serviva una vittoria importante come quella contro la Juventus. Quella partita arrivava nel momento giusto, perchè non venivano i risultati, ma non il gioco. Adesso abbiamo ottenuto altre quattro vittorie dopo la vittoria contro la Juventus. Abbiamo ottenuto una vittoria importante e bisogna fare i complimenti ai ragazzi. Mourinho è sempre molto gentile. Prima della partita di Coppa Italia, siamo stati a parlare per 45 minuti ed è stato piacevole parlare con lui. Non lo conoscevo personalmente. Lazio-Milan? La Lazio si tifa a prescindere”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…