Dieci anni più uno. Ricorrenza molto particolare oggi per Samir Handanovic, che festeggia nel migliore dei modi il decimo anno di Inter.
Il club nerazzurro ha infatti ufficializzato il rinnovo del portiere per un altro anno: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Samir Handanovic: il portiere sloveno sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2023”, si legge nella nota.
Il portiere e capitano nerazzurro aveva iniziato la nuova stagione senza l’ufficialità del nuovo contratto scaduto a fine giugno. Solo una formalità: l’Inter ha atteso qualche giorno proprio per far coincidere l’annuncio del rinnovo con il decimo anno di Handanovic in nerazzurro.
“È bello rivivere certe cose, certe emozioni”, dice Handanovic ai canali ufficiali del club. “Dieci anni fa sono arrivato in un top club e sono ancora in un top club. Sono molto contento e orgoglioso di essere capitano e giocatore dell’Inter, perché questo è un privilegio che continua. Chi gioca per l’Inter ha sempre tanta voglia di vincere, perché la storia dell’Inter insegna che qua si gioca per i titoli: noi siamo qui per questo e lo spieghiamo anche a chi arriva, che vogliamo competere e vincere titoli. Quanto sono cambiato dal mio arrivo? Sono cresciuto come uomo e calciatore. E’ vero che sono cambiate tante cose, giocatori, allenatori, tre società, ma l’importante è che l’Inter migliora sempre. Da dieci anni fa ad oggi siamo migliorati molto, dobbiamo fare di tutto per continuare a migliorare”.
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Ha fatto tanto parlare di sè il guantone usato da Ramsdale in Fulham-Southampton con 4…
Il record di Salah e il ritrovato Luis Díaz: il momento dei Reds Primi in…
Il ritorno allo stadio di Varane per supportare il Lens. Un vero e proprio "ritorno…