Categories: News Calcio

Inter, ufficiale il rinnovo di Handanovic

Dieci anni più uno. Ricorrenza molto particolare oggi per Samir Handanovic, che festeggia nel migliore dei modi il decimo anno di Inter. 

 

 

Il club nerazzurro ha infatti ufficializzato il rinnovo del portiere per un altro anno: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Samir Handanovic: il portiere sloveno sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2023”, si legge nella nota.  

 

 

Il portiere e capitano nerazzurro aveva iniziato la nuova stagione senza l’ufficialità del nuovo contratto scaduto a fine giugno. Solo una formalità: l’Inter ha atteso qualche giorno proprio per far coincidere l’annuncio del rinnovo con il decimo anno di Handanovic in nerazzurro.  

 

 

“È bello rivivere certe cose, certe emozioni”, dice Handanovic ai canali ufficiali del club. “Dieci anni fa sono arrivato in un top club e sono ancora in un top club. Sono molto contento e orgoglioso di essere capitano e giocatore dell’Inter, perché questo è un privilegio che continua. Chi gioca per l’Inter ha sempre tanta voglia di vincere, perché la storia dell’Inter insegna che qua si gioca per i titoli: noi siamo qui per questo e lo spieghiamo anche a chi arriva, che vogliamo competere e vincere titoli. Quanto sono cambiato dal mio arrivo? Sono cresciuto come uomo e calciatore. E’ vero che sono cambiate tante cose, giocatori, allenatori, tre società, ma l’importante è che l’Inter migliora sempre. Da dieci anni fa ad oggi siamo migliorati molto, dobbiamo fare di tutto per continuare a migliorare”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Per l’Italia saranno playoff: a San Siro vince la Norvegia 4-1

Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…

9 ore ago

Italia, Gattuso: “Chiedo scusa ai tifosi, dobbiamo ripartire dal primo tempo”

Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…

9 ore ago

Italia, Locatelli: “Non deve essere questo il nostro livello”; Di Lorenzo: “Negli ultimi mesi abbiamo ritrovato lo spirito”

Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…

9 ore ago

Qualificazioni al Mondiale, Italia ai playoff: le possibili avversarie

Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…

9 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 32

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

9 ore ago

Playoff Mondiali 2026, giovedì 20 novembre il sorteggio

L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…

10 ore ago