In casa Inter si pensa già al futuro. Una situazione rinnovi che coinvolge diversi componenti della squadra: stiamo parlando di Lautaro, Barella, Dimarco, Dumfries e Mkhitaryan. Momenti diversi ma l’obiettivo è uno solo per la società: adeguare il contratto ad ognuno di loro per mantenere l’ossatura di una squadra che fa del gruppo la sua forza principale. Ecco nel dettaglio la situazione in casa nerazzura, come riportato da Matteo Barzaghi a Sky Sport.
Nel corso dei prossimi giorni – o meglio, entro fine anno – saranno chiusi e successivamente ufficializzati i rinnovi di Dimarco e Mkhitaryan; entrambi, dunque, adegueranno il proprio contratto.
Per Dumfries, invece, proseguono le negoziazioni tra il club e il suo entourage: servirà ancora un po’ di tempo.
Come anticipato qualche giorno fa, l’agente di Lautaro Martinez ha incontrato l’Inter per parlare di un adeguamento contrattuale. Non c’è alcuna fretta per quanto riguarda la situazione del “Toro”. Una cosa è certa: qualora si dovessero concretizzare, Lautaro e Barella saranno i rinnovi più importanti nel 2024.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…