Tempo di riflessioni per Gabriele Oriali, in merito ad un possibile ritorno all’Inter. Valutazioni legate al suo ruolo nell’area tecnica, all’autonomia che potrà avere e al livello di responsabilità all’interno del club.
L’offerta dell’Inter è chiara, Ausilio gli ha prospettato di entrare nella sua nuova struttura con questo ruolo: essere un punto di riferimento per la squadra e per l’allenatore alla Pinetina, dunque avere con loro un rapporto stretto e diretto. Un ruolo di fiducia – e anche mediatico – e allo stesso tempo di considerazione, visto il suo passato. Ed anche a contatto con il direttore Ausilio e Dario Baccin (cercato anche dalla Juventus) che ha già detto sì all’Inter e sarà il vice dello stesso ds sul mercato, soprattutto per quanto riguarda i prestiti e i giovani.
Le parti comunque dovranno risentirsi, poi per Oriali sarà tempo di dare una risposta definitiva alla proposta nerazzurra. Intanto continuano le sue riflessioni.
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba, centrocampista del Lecce Il Lecce guarda anche alle…
La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…
Attesa per l'esito dell'udienza riguardante il presidente dell'Aia Antonio Zappi, iniziata presso il Tribunale Federale…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
La Sampdoria è su Matteo Palma, classe 2008 dell'Udinese: può arrivare in prestito secco Attualmente…