Dopo la vittoria con cinque gol segnati nel derby contro il Milan, l’Inter è pronta a fare il proprio esordio anche in Champions League. Mercoledì 20 settembre, all’Anoeta di San Sebastian, i nerazzurri sfideranno la Real Sociedad per la prima giornata del gruppo D. Fischio d’inizio ore 21.
L’Inter è stata protagonista di un avvio stagionale quasi perfetto in Serie A: quattro vittorie in altrettante gare, con 13 gol segnati e uno solo subito. Un avvio che fa ben sperare anche per la Champions League, competizione alla quale i nerazzurri si presentano come ultimi finalisti.
L’inter scenderà in campo con il classico 3-5-2. In porta, sarà confermato Sommer. Davanti a lui, il trio difensivo dovrebbe essere quello composto da Pavard, De Vrij e Bastoni, con quest’ulimo in vantaggio nel ballottaggio con Acerbi. Le fasce dovrebbero essere sempre affidate a Dumfries e Carlo Augusto, con a centrocampo Barella e il protagonista del derby, Mkhitaryan. Non è partito con la squadra Hakan Calhanoglu a causa di un lieve fastidio rimediato in allenamento. Al suo posto dovrebbe partire Asllani come mediano. In attacco, confermato Lautaro Martinez. Sopresa, invece, per il compagno: possibile chance dal primo minuto per Marko Arnautovic.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Arnautovic. All. Inzaghi
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…