L’Inter non riesce ad andare oltre lo 0-0 a San Siro contro la Real Sociedad e conclude la fase a gironi di Champions League al secondo posto. Al termine del match, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Sky Sport.
Simone Inzaghi ha esordito così: “Siamo stati bravi perché è una squadra forte e non abbiamo concesso nulla. Tranne i primi 25 minuti, le occasioni più importanti le abbiamo avute noi. Dispiace per non essere riusciti ad agguantare il primo posto ma chiudiamo il girone da imbattuti. Guardiamo avanti con fiducia a febbraio“.
L’allenatore dell’Inter ha poi continuato: “Dipende il sorteggio cosa dirà, l’anno scorso arrivando secondi siamo stati in finale. Dobbiamo guardare che ci sono anche gli avversari contro, oggi abbiamo tenuto bene il campo non concedendo nulla a una squadra che nelle ultime 5 trasferte d’Europa aveva sempre vinto”.
Sulle scelte di formazione ha infine concluso: “Siamo a dicembre e vogliamo arrivare a giugno nelle migliori condizioni. Ho fatto riposare qualcuno perché ne aveva bisogno. Lautaro e Barella avevano giocato con le loro Nazionali e venivano da tre partite in cui avevano disputato 90 minuti. È chiaro che Sanchez e Arnautovic non sono al 100% ma ci stanno dando una grande mano”.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…