L‘Inter chiude il suo girone di Champions League con la sfida interna contro la Real Sociedad. Archiviato il discorso qualificazione, i nerazzurri si giocano il primato del girone proprio contro gli spagnoli (leggi QUI le combinazioni per il primo posto).
Reduce dal successo per 4-0 contro l’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi – attuale capolista in Serie A – intende regalarsi il primo posto anche nel girone D di Champions League. L’obiettivo è lo stesso per la Real Sociedad, che arriva all’appuntamento di San Siro dopo la grande vittoria in Liga per 0-3 in casa del Villareal.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. All.: Inzaghi.
A disposizione: Di Gennaro, Audero, Arnautovic, Lautaro Martinez, Klaassen, Asllani, Barella, Bisseck, Stabile, Bastoni.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Kubo, Zubimendi, Mikel Merino, Zakharyan; Sadiq, Oyarzabal. All. Alguacil.
A disposizione: Unai Marrero, Odriozola, Elustondo, Carlos Fernandez, Olasagasti, Tierney, Pacheco, André Silva, Turrientes, Gonzalez, Magunacelaya, Dadie.
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…