Dopo la vittoria in rimonta per 4-2 contro il Torino, l’Inter torna in Champions League. Mercoledì 25 novembre a San Siro, alle 21, i nerazzurri affronteranno infatti il Real Madrid di Zinedine Zidane. Una gara fondamentale in una situazione di classifica complicata, dato che l’Inter si trova all’ultimo posto del Gruppo B con soli 2 punti. A 4 ci sono invece il Real e lo Shakhtar, mentre primo è il Mönchengladbach con 5 punti.
Per la sfida ai Blancos – che avranno 6 indisponibili, tra cui anche Benzema, Ramos e Valverde – Conte dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2. Qualche cambio in vista rispetto agli 11 titolari scesi contro il Torino: in porta Handanovic, difesa con il ritorno di Skriniar e de Vrij a fianco di Bastoni. Hakimi a destra, Perisic (favorito su Young) a sinistra, con Vidal-Gagliardini al centro e Barella più avanzato alle spalle della coppia Lautaro–Lukaku. Sanchez pronto a entrare a partita in corso, come detto da Conte in conferenza. Eriksen potrebbe giocare al posto di Gagliardini, a quel punto sarebbe lui il trequartista con Barella arretrato. Vecino indisponibile.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini (Eriksen), Vidal, Perisic; Barella; Lautaro, Lukaku. All.: Conte.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…