Dopo la vittoria in rimonta per 4-2 contro il Torino, l’Inter torna in Champions League. Mercoledì 25 novembre a San Siro, alle 21, i nerazzurri affronteranno infatti il Real Madrid di Zinedine Zidane. Una gara fondamentale in una situazione di classifica complicata, dato che l’Inter si trova all’ultimo posto del Gruppo B con soli 2 punti. A 4 ci sono invece il Real e lo Shakhtar, mentre primo è il Mönchengladbach con 5 punti.
Per la sfida ai Blancos – che avranno 6 indisponibili, tra cui anche Benzema, Ramos e Valverde – Conte dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2. Qualche cambio in vista rispetto agli 11 titolari scesi contro il Torino: in porta Handanovic, difesa con il ritorno di Skriniar e de Vrij a fianco di Bastoni. Hakimi a destra, Perisic (favorito su Young) a sinistra, con Vidal-Gagliardini al centro e Barella più avanzato alle spalle della coppia Lautaro–Lukaku. Sanchez pronto a entrare a partita in corso, come detto da Conte in conferenza. Eriksen potrebbe giocare al posto di Gagliardini, a quel punto sarebbe lui il trequartista con Barella arretrato. Vecino indisponibile.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini (Eriksen), Vidal, Perisic; Barella; Lautaro, Lukaku. All.: Conte.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…