Mehdi Taremi, attaccante dell'Inter (Imago)
Dopo la vittoria in Serie A contro la Roma, l’Inter si prepara per tornare in campo. Alle 21:00 di mercoledì 23 ottobre infatti i nerazzurri saranno impegnati in Svizzera per affrontare lo Young Boys in Champions League. Intanto, ecco le possibili scelte di Magnin e Inzaghi in vista del match.
Per il terzo turno di Champions League contro lo Young Boys, Inzaghi confermerà ancora una volta il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Yann Sommer, mentre la difesa a tre dovrebbe essere composta da Benjamin Pavard, Stefan de Vrij e Yann Bisseck.
Spazio a Denzel Dumfries e Carlos Augusto sugli esterni, mentre la linea a cinque di centrocampo dovrebbe essere completata da Henrikh Mkhitaryan, Nicolò Barella e Davide Frattesi. Davanti a loro toccherà a Marko Arnautovic e Mehdi Taremi per formare il reparto offensivo nerazzurro.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi
Il match tra Young Boys e Inter, valido per il terzo turno di Champions League in programma alle 21:00 di mercoledì 23 ottobre, sarà visibile in diretta su Prime Video.
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…
Nella 12^ giornata di Serie A il Bologna sfiderà in trasferta l'Udinese. Ecco la probabile…
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…