Dopo la sosta per le Nazionale torna il campionato e l’Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata sabato 23 novembre alle 15:00 contro il Verona. I nerazzurri, sicuramente, vorranno portarsi al primo posto in classifica aspettando poi i risultati delle altre.
L’Inter di Simone Inzaghi contro il Verona dovrebbe giocare con il solito 3-5-2. In porta, a difendere i pali nerazzurri, ci sarà Sommer. Davanti a lui, invece, trio difensivo formato da Bisseck, Acerbi e Bastoni.
A centrocampo, poi, sulle fasce a destra Darmian e a sinistra Carlos Augusto. In mezzo al campo il terzetto dovrebbe essere Barella-Asllani-Mkhitaryan. Davanti, invece, non ci sarà Lautaro Martinez per influenza: spazio alla coppia d’attacco formata da Correa e Thuram.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Correa, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
Verona-Inter, gara valida per la 13ª giornata di Serie A e in programma per sabato 23 novembre alle 15:00, sarà visibile in TV in esclusiva su DAZN e sul canale Zona DAZN su Skyq. Lo streaming, invece, sarà disponibile tramite l’app di DAZN.
Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…
Giornata decisiva in casa Genoa per il futuro di Patrick Vieira ma non solo: dopo…
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…