Il solito 3-5-2 o la novità 3-4-3? Antonio Conte sta pensando di cambiare il "vestito tattico" della sua Inter in vista della gara contro l'Udinese, in programma per sabato alle ore 20.45. Ancora a punteggio pieno, dopo le vittorie contro Lecce e Cagliari, i nerazzurri ospitano a San Siro gli uomini di Igor Tudor, reduci dal ko casalingo contro contro il Parma.
L'attesa più grande, sugli spalti di San Siro, sarà quella di vedere finalmente in campo Alexis Sánchez, che dovrebbe sostituire Lautaro Martinez e partire nell'unidici titolare dell'allenatore salentino. Per la prima volta, davanti ad Handanovič, potrebbero vedersi anche i tre "tenori" della difesa nerazzurra: Škriniar, De Vrij e soprattutto Godín, al debutto dal titolare dopo le noie muscolari del precampionato.
Se sarà 3-5-2, come probabile, sugli esterni spazio ad Asamoah e Candreva, ancora davanti nelle gerarchie rispetto a Lazaro. A centrocampo, insieme al totem Sensi, ci saranno Brozović e Barella, anche lui all'esordio dal primo minuto. Nel tandem offensivo, oltre a Sánchez, confermatissimo Romelu Lukaku, il numero 9 tanto voluto da Conte e, fin qui, sempre a segno.
La probabile formazione dei nerazzurri contro l'Udinese:
Inter (3-5-2): Handanovič,ì; Škriniar, de Vrij, Godín; Candreva, Barella, Brozović, Sensi, Asamoah; Sánchez, Lukaku.
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia della sfida di Serie A tra la Fiorentina…
Nuovo infortunio per Giorgio Scalvini: risentimento muscolare per il difensore dell'Atalanta. La situazione Nuovo infortunio…
Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, ai microfoni della BBC in ricordo di…
Le parole di Emerson Royal, ex terzino del Milan, ai microfoni de La Gazzetta dello…
La Juventus ha completato l'aumento di capitale da quasi 100milioni a sostegno del proprio piano…
Alessio Lancianese a Gianlucadimarzio.com: “La visita della mia famiglia a Trigoria? Tutti ci volevano bene…