L’Inter è sempre più vicina al traguardo, ma ancora non è finita: nel posticipo di lunedì 8 aprile i nerazzurri giocheranno sul campo dell’Udinese per avvicinarsi sempre di più alla vittoria aritmetica dello scudetto (qui i dettagli su quanto manca). Di seguito, la probabile formazione dell’Inter per la gara contro l’Udinese, in programma questa sera alle 20:45 al Bluenergy Stadium di Udine.
Simone Inzaghi recupera Marko Arnautovic e ha quindi un’alternativa in più a partita in corso per l’attacco nerazzurro. Rimane invece in dubbio Stefan De Vrij, che per il momento si è ancora allenato a parte. Rimane ovviamente ai box per infortunio anche Juan Cuadrado.
L’allenatore dell’Inter è comunque intenzionato a schierare tutti i titolari per la sfida contro l’Udinese. In porta ci sarà il solito Sommer, mentre in difesa c’è un dubbio: Bastoni non è ancora al meglio e Carlos Augusto è per ora favorito per giocare al suo posto, al fianco di Acerbi e Pavard. Sulle fasce sono favoriti Dumfries e Dimarco, a centrocampo non si discutono Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco, pronta la solita coppia Lautaro Martinez-Thuram.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
La partita tra Udinese e Inter, valida per la 31esima giornata di Serie A, è in programma lunedì 8 aprile, alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium di Udine, e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (disponibile sul canale 201 di Sky), Sky Sport Calcio (disponibile sul canale 202 di Sky), Sky Sport 251 e Zona Dazn (disponibile sul canale 214 di Sky). La gara sarà visibile anche in live streaming su NOW, Sky e Dazn, disponibili sulla piattaforma web per PC, oppure via app per smartphone, tablet e smart tv. L’arbitro del match sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…