Dopo il pareggio contro la Sampdoria, l’Inter di Simone Inzaghi ospiterà l’Udinese a San Siro per la 23esima giornata di Serie A.
All’andata la squadra di Sottil vinse 3-1 alla Dacia Arena. I nerazzurri non possono sbagliare ma dovranno pensare anche agli ottavi di Champions League contro il Porto, in programma mercoledì 22 febbraio.
Anche per questo Inzaghi starebbe pensando di fare riposare uno tra Acerbi e Skriniar: dovrebbe sedersi in panchina quest’ultimo per lasciare spazio probabilmente a Darmian come braccetto di destra. In porta, invece, tornerà titolare Handanovic per riaprire il dualismo con Onana, lo sloveno non giocava dalla sconfitta contro la Roma del 1° ottobre 2022. A centrocampo, probabile l’impiego di Mkhitaryan al posto di Calhanoglu, mentre in attacco Dzeko favorito su Lautaro Martinez, che potrebbe restare fuori per un discorso di turn-over in ottica Champions.
INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi
La sfida tra Inter e Udinese sarà visibile su DAZN attraverso l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita sarà trasmessa anche da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…