La vittoria contro la Juventus nell'ultimo turno di campionato ha regalato certezze all'Inter guidata da Conte. Il momento sembra sorridere all'allenatore nerazzurro che ha l'infermeria praticamente vuota: solo D'Ambrosio out.
Contro l'Udinese servirà quindi la giusta concentrazione per inseguire il Milan capolista, a sole tre lunghezze di distanza e impegnato nel compicato match contro l'Atalanta. L'allenatore dovrebbe quindi ripartire dalle certezze riscontrate nell'ultima uscita: modulo 3-5-2. In porta il solito Handanovic difeso dalla linea a tre composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni.
Nel folto centrocampo a cinque spazio a Barella e Vidal, in grande stato di forma dopo le ultime uscite: il guerriero cileno ha anche segnato il suo primo gol in campionato. Sugli esterni Hakimi e Young, quest'ultimo è al momento in pole su Darmian. Completa il centrocampo Brozovic. In avanti, invece, il duo Lukaku-Lautaro Martinez, mentre Sanchez partirà probabilmente dalla panchina.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young (Darmian); Lukaku, Martinez. All.: Conte
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…