Categories: News Calcio

Inter, la probabile formazione contro il Torino

Dopo aver conquistato lo scudetto vincendo il derby contro il Milan, l’Inter si prepara per tornare in campo. I nerazzurri accoglieranno il Torino sul prato di San Siro in occasione della trentaquattresima giornata di campionato. Fischio d’inizio alle 12:00. Intanto ecco le possibili scelte di Inzaghi e Juric.

 

Le possibili scelte di Inzaghi per Inter-Torino

L’Inter è pronta per tornare in campo con una stella in più. La vittoria nel derby contro il Milan infatti ha portato il ventesimo scudetto della storia del club nello spogliatoio di Simone Inzaghi. Inizialmente in programma sabato 27 aprile con il fischio d’inizio fissato alle ore 15:00, il match è stato spostato alle 12:30 di domenica 28 aprile per permettere all’Inter di dar vita alla festa scudetto con la parata e il bus scoperto.

 

Dopo la vittoria dello scudetto Inzaghi potrebbe decidere di mettere in campo chi ha avuto meno spazio nel corso della stagione, anche se per la prima partita dopo lo scudetto ci dovrebbero essere ancora i titolarissimi. L’allenatore va verso la conferma del 3-5-2 anche contro il Torino. Tra i pali dovrebbe esserci ancora Sommer, mentre la difesa a tre, data la squalifica di Dumfries, dovrebbe essere composta da Pavard, de Vrij e Bastoni.  

 

La linea dei cinque potrebbe essere formata da Darmian, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella e Carlos Augusto. Affaticamento per Dimarco, che andrà in panchina ma non sarà utilizzato. Per quanto riguarda la coppia d’attacco invece spazio a Thuram e Lautaro Martinez.

INTER (3-5-2, probabile formazione): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi. 

Dove vedere Inter-Torino in diretta tv e streaming

Il match tra Inter e Torino, valido per la trentaquattresima giornata di Serie A in programma domenica 28 aprile alle 12:30, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

1 ora ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

3 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

4 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

5 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

6 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

7 ore ago