Categories: News Calcio

Inter, la probabile formazione contro il Torino

Dopo aver conquistato lo scudetto vincendo il derby contro il Milan, l’Inter si prepara per tornare in campo. I nerazzurri accoglieranno il Torino sul prato di San Siro in occasione della trentaquattresima giornata di campionato. Fischio d’inizio alle 12:00. Intanto ecco le possibili scelte di Inzaghi e Juric.

 

Le possibili scelte di Inzaghi per Inter-Torino

L’Inter è pronta per tornare in campo con una stella in più. La vittoria nel derby contro il Milan infatti ha portato il ventesimo scudetto della storia del club nello spogliatoio di Simone Inzaghi. Inizialmente in programma sabato 27 aprile con il fischio d’inizio fissato alle ore 15:00, il match è stato spostato alle 12:30 di domenica 28 aprile per permettere all’Inter di dar vita alla festa scudetto con la parata e il bus scoperto.

 

Dopo la vittoria dello scudetto Inzaghi potrebbe decidere di mettere in campo chi ha avuto meno spazio nel corso della stagione, anche se per la prima partita dopo lo scudetto ci dovrebbero essere ancora i titolarissimi. L’allenatore va verso la conferma del 3-5-2 anche contro il Torino. Tra i pali dovrebbe esserci ancora Sommer, mentre la difesa a tre, data la squalifica di Dumfries, dovrebbe essere composta da Pavard, de Vrij e Bastoni.  

 

La linea dei cinque potrebbe essere formata da Darmian, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella e Carlos Augusto. Affaticamento per Dimarco, che andrà in panchina ma non sarà utilizzato. Per quanto riguarda la coppia d’attacco invece spazio a Thuram e Lautaro Martinez.

INTER (3-5-2, probabile formazione): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi. 

Dove vedere Inter-Torino in diretta tv e streaming

Il match tra Inter e Torino, valido per la trentaquattresima giornata di Serie A in programma domenica 28 aprile alle 12:30, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

41 minuti ago

Il Nottingham Forest insiste per Frattesi: nuovi contatti con l’entourage del giocatore

Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…

45 minuti ago

Verona-Bologna, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

49 minuti ago

Milan, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…

2 ore ago

Juventus, Yildiz assente all’allenamento per influenza: in gruppo Gatti e Conceiçao

Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…

3 ore ago

Como, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…

3 ore ago