Nell'Inter Romelu Lukaku potrebbe riposare e partire dalla panchina. L'attaccante belga ha infatti accusati problemi fisici alla schiena e all'adduttore dopo la sua uscita dal campo al 76' contro il Verona. Al suo posto è pronto Alexis Sanchez che agirà da seconda punta, con Lautaro centravanti. Con questa coppia titolare, in campionato l'Inter ha sempre vinto e in Champions League ha fatto una delle migliori partite della stagione contro il Barcellona, poi perdendo al Camp Nou.
A proteggere la porta di Handanovic ci saranno Skriniar, De Vrij e Bastoni, al rientro dalla squalifica. Mediana con Brozovic e Gagliardini. Non ci sarà Vecino per il riacutizzarsi del precedente problema al ginocchio. Sulla fascia sinistra Young potrebbe riposare a favore di Biraghi. Candevra sicuro del posto a destra, trequarti affidata a Eriksen. Il fischio d'inizio è in programma per lunedì alle 21.45.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Sanchez.
Il Sassuolo mette gli occhi su Ulisses Garcia, difensore dell'Olympique Marsiglia Il Sassuolo guarda in…
Le dichiarazioni dell'allenatore del club azzurro alla vigilia della sfida di League Phase contro il…
Daniel Maldini si prepara a diventare un nuovo giocatore della Lazio: il classe 2001 ha…
Il club azzurro continuerà i contatti nelle prossime ore per capire se si potrà strutturare…
Il ds rossoblù Lopez è ancora in Portogallo per cercare di chiudere la trattativa con…
In casa Torino è il Tchoca-day. Il difensore brasiliano è atterrato in Italia e sta…