Nell'Inter Romelu Lukaku potrebbe riposare e partire dalla panchina. L'attaccante belga ha infatti accusati problemi fisici alla schiena e all'adduttore dopo la sua uscita dal campo al 76' contro il Verona. Al suo posto è pronto Alexis Sanchez che agirà da seconda punta, con Lautaro centravanti. Con questa coppia titolare, in campionato l'Inter ha sempre vinto e in Champions League ha fatto una delle migliori partite della stagione contro il Barcellona, poi perdendo al Camp Nou.
A proteggere la porta di Handanovic ci saranno Skriniar, De Vrij e Bastoni, al rientro dalla squalifica. Mediana con Brozovic e Gagliardini. Non ci sarà Vecino per il riacutizzarsi del precedente problema al ginocchio. Sulla fascia sinistra Young potrebbe riposare a favore di Biraghi. Candevra sicuro del posto a destra, trequarti affidata a Eriksen. Il fischio d'inizio è in programma per lunedì alle 21.45.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Sanchez.
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…