Nell'Inter Romelu Lukaku potrebbe riposare e partire dalla panchina. L'attaccante belga ha infatti accusati problemi fisici alla schiena e all'adduttore dopo la sua uscita dal campo al 76' contro il Verona. Al suo posto è pronto Alexis Sanchez che agirà da seconda punta, con Lautaro centravanti. Con questa coppia titolare, in campionato l'Inter ha sempre vinto e in Champions League ha fatto una delle migliori partite della stagione contro il Barcellona, poi perdendo al Camp Nou.
A proteggere la porta di Handanovic ci saranno Skriniar, De Vrij e Bastoni, al rientro dalla squalifica. Mediana con Brozovic e Gagliardini. Non ci sarà Vecino per il riacutizzarsi del precedente problema al ginocchio. Sulla fascia sinistra Young potrebbe riposare a favore di Biraghi. Candevra sicuro del posto a destra, trequarti affidata a Eriksen. Il fischio d'inizio è in programma per lunedì alle 21.45.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Sanchez.
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…