Categories: News Calcio

Inter, la probabile formazione contro il Torino

L’Inter vuole e deve ripartire. Dopo aver perso contro il Milan nel derby di sabato scorso in campionato e contro il Bayern Monaco in Champions League, la squadra di Simone Inzaghi torna nuovamente in Serie A. L’impegno che attenderà i nerazzurri non sarà affatto facile, perchè, a San Siro, arriverà il Torino di Juric (LEGGI QUI LE PAROLE DI PARO SULLE CONDIZIONI DI JURIC). I granata si presentano a Milano con 10 punti, uno in più dell’Inter, che occupa il settimo posto a quota 9 punti. Vincere domani, dunque, assume doppa valenza per i ragazzi di Simone Inzaghi, che potrebbero scavalcare il Torino e avvicinarsi alla vetta della classifica. Si tratta di due obiettivi fondamentali, che Inzaghi potrebbe ottenere, effettuando qualche cambio di formazione rispetto al match di mercoledì.

 

 

Inter, torna Handanovic. Sugli esterni spazio a Darmian e Dimarco

L’Inter cambia ancora dopo la sconfitta subita contro il Bayern Monaco. Il ko contro i campioni di Germania induce Inzaghi a studiare e attuare nuove modifiche in vista della sfida contro il Torino di Juric. Detto che il 3-5-2 non subirà variazioni, il primo cambio riguarda il ruolo del portiere. Se contro i tedeschi, Onana ha fatto il suo esordio, Handanovic dovrebbe riprendersi il posto da titolare contro il Torino. Il capitano dell’Inter guiderebbe una difesa, composta da Skriniar e Bastoni, braccetti di un reparto, che vedrebbe il ritorno dal 1′ di De Vrij.

 

A centrocampo, Inzaghi potrebbe riproporre Barella. Il centrocampista della Nazionale giocherebbe insieme a Brozovic e Calhanoglu. Questa, però, non sarà l’unica modifica rispetto alla partita contro il Bayern Monaco. Infatti, sulle fasce, dovrebbero essere riproposti Darmian a destra e Dimarco a sinistra. Partirebbero dalla panchina Dumfries e Gosens. Tutto invariato, invece, in attacco, dove Dzeko e Lautaro Martinez formeranno il tandem offensivo.

 

Inter, la probabile formazione contro il Torino

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi

Inter-Torino, diretta tv: dove vedere la partita

La partita di San Siro tra Inter e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Il match sarà visibile sia su app che su sito. Chiunque sia in possesso sia di abbonamento alla piattaforma streaming che a Sky potrà vedere la partita anche attraverso Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (canale 214 del satellite).

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

6 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Ero preoccupato prima, lo sono adesso e lo sarò anche in futuro”

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…

6 ore ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi non si discute. Potevamo segnare più gol”

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…

6 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

7 ore ago

Europa League, la classifica della League Phase

Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…

7 ore ago

Conference League, la classifica della League Phase

Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…

7 ore ago