Lo ha detto Antonio Conte in conferenza stampa: "Le prestazioni vanno bene, ma ora servono i punti". L'Inter non ha più possibilità di sbagliare, visto che nelle ultime 8 partite tra campionato e Champions League ha vinto una sola volta (0-2 sul campo del Genoa). Alle ore 15 a San Siro arriva il Torino, alle prese con diversi casi di positività al Covid, ma voglioso di togliersi da una situazione di classifica decisamente scomoda.
Conte dovrà fare la formazione con un occhio anche alla sfida di mercoledì prossimo contro il Real Madrid, decisiva per il passaggio del turno in Champions. Ecco che l'allenatore nerazzurro potrebbe dunque ricorrere a un po' di turnover, con Sanchez che si candida ad esempio per un posto da titolare al posto di Lautaro Martinez.
Dovrebbe essere il cileno ad affiancare Lukaku in attacco, mentre anche in difesa si va verso qualche cambiamento: D'Ambrosio e Ranocchia sono infatti favoriti su Skriniar e De Vrij, che potrebbero prendersi un turno di riposo. Nulla da fare per Eriksen, con Barella che dovrebbe agire nel ruolo di trequartista e la coppia Gagliardini-Vidal in mezzo al campo. In dubbio anche Hakimi, con un possibile impiego di Young sulla destra e l'inserimento di Perisic dal primo minuto.
INTER (3-4-1-2) Probabile formazione: Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Young, Gagliardini, Vidal, Perisic; Barella; Lukaku, Sanchez. All.Conte
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…