Categories: News Calcio

Inter, la probabile formazione contro il Torino

Dopo l’eliminazione dall’UEFA Champions League per mano del Liverpool, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara a una nuova sfida di campionato, contro il Torino di Ivan Juric, per trovare la seconda vittoria consecutiva dopo il successo contro la Salernitana. Appuntamento domenica 13 marzo allo stadio Olimpico Grande Torino, alle ore 20.45. 

De Vrij indisponibile

L’allenatore dell’Inter dovrà fare a meno di Stefan De Vrij, a causa di una distrazione muscolare al soleo (qui i dettagli), e di Brozovic, anche lui non convocato

Per sostituire l’olandese in difesa, l’ex Danilo D’Ambrosio è favorito su Andrea Ranocchia per giocare dal primo minuto, con Skriniar che giocherebbe al centro della difesa. A centrocampo dovrebbe esserci Barella, insieme a Vecino – in pole per sostituire Brozovic – e Calhanoglu, mentre sulle fasce Perisic è sicuro del posto, con Dumfries in vantaggio su Darmian per giocare a destra. In attacco dovrebbe partire titolare la coppia Lautaro-Dzeko. 

La probabile formazione dell’Inter

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Vecino, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago