Categories: News Calcio

Inter, la probabile formazione contro il Sassuolo

Dopo la vittoria sul campo dell’Empoli l’Inter di Simone Inzaghi ospiterà il Sassuolo a San Siro, nella gara valida per la 6ª giornata di Serie A. I nerazzurri cercheranno di dare continuità al grande inizio di campionato che li ha visti inanellare ben 5 vittorie consecutive, valse il primo posto in solitaria. Dall’altra parte ci sarà un Sassuolo reduce dalla grande vittoria contro la Juventus, che viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Ecco la probabile formazione di Simone Inzaghi.

 

 

La possibili scelte di Inzaghi

Ormai una certezza il 3-5-2 adottato dall’allenatore nerazzurro dal suo insediamento sulla panchina dell’Inter. In porta sarà confermato Sommer. Per la difesa, dovrebbe trovare giocare da Darmian al posto di Pavard, con Acerbi che dovrebbe essere confermato al centro e Bastoni a sinistra.

 

 

A centrocampo dovrebbe tornare titolare Barella, che agirà insieme ai confermati Frattesi e Calhanoglu. Sulla corsia di destra spazio a Dumfries dopo il turno di riposo che Inzaghi gli ha concesso al Castellani, mentre a sinistra resta vivo il ballottaggio tra Carlos Augusto e Dimarco, reduce dal grande gol che ha deciso la gara contro gli uomini di Andreazzoli e comunque favorito. In attacco scelte quasi obbligate visto l’infortunio di Arnautovic: ci saranno ancora Thuram e Lautaro Martinez, con Sanchez pronto a subentrare a gara in corso. 

 

Inter, la probabile formazione per il Sassuolo

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mhikitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: S. Inzaghi.

Dove vedere Inter-Sassuolo in tv e in streaming

La sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Sassuolo di Alessio Dionisi, valevole per la sesta giornata di Serie A, si giocherà a San Siro e il fischio d’inizio sarà mercoledì 27 settembre alle ore 20:45. L’incotro sarà visibile in diretta e in streaming su Dazn

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

55 minuti ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

56 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

59 minuti ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

59 minuti ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

1 ora ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

2 ore ago