Dopo l’importantissima vittoria in Champions League contro il Barcellona, l’Inter di Simone Inzaghi vuole tornare ai tre punti anche in campionato contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Appuntamento a sabato 8 ottobre alle ore 15:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Di seguito la probabile formazione dei nerazzurri.
Simone Inzaghi a pochi giorni dalla gara contro il Sassuolo ha perso Joaquin Correa per un risentimento muscolare, e dovrà ancora fare a meno di Romelu Lukaku, che non ha ancora recuperato dall’infortunio. In porta confermato André Onana dopo l’impiego contro il Barcellona, ancora panchina per Samir Handanovic.
In difesa Acerbi potrebbe ritornare a giocare dal primo minuto, dato l’acciacco di De Vrij, uscito per crampi in Champions League. Ai fianchi dell’ex Lazio dovrebbero essere partire Bastoni e D’ambrosio, con Skriniar a sorpresa in panchina. A destra tornerà Dumfries, mentre a sinistra Dimarco va verso la maglia da titolare al posto di Gosens. In mediana spazio ad Asllani, insieme a Barella e Calhanoglu. In attacco le scelte sono obbligate: giocheranno Dzeko e Lautaro Martinez.
Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi.
La gara tra Sassuolo e Inter, valida per la nona giornata di Serie A, è in programma per sabato 8 ottobre alle ore 15:00 al Mapei Stadium e sarà trasmessa in diretta TV su Zona Dazn (disponibile via satellite sul canale 214 di Sky) e in diretta streaming su Dazn (disponibile su PC oppure via app su smartphone, tablet e smart TV). L’arbitro della partita sarà Sozza della sezione di Seregno.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…