Dopo l’importantissima vittoria in Champions League contro il Barcellona, l’Inter di Simone Inzaghi vuole tornare ai tre punti anche in campionato contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Appuntamento a sabato 8 ottobre alle ore 15:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Di seguito la probabile formazione dei nerazzurri.
Simone Inzaghi a pochi giorni dalla gara contro il Sassuolo ha perso Joaquin Correa per un risentimento muscolare, e dovrà ancora fare a meno di Romelu Lukaku, che non ha ancora recuperato dall’infortunio. In porta confermato André Onana dopo l’impiego contro il Barcellona, ancora panchina per Samir Handanovic.
In difesa Acerbi potrebbe ritornare a giocare dal primo minuto, dato l’acciacco di De Vrij, uscito per crampi in Champions League. Ai fianchi dell’ex Lazio dovrebbero essere partire Bastoni e D’ambrosio, con Skriniar a sorpresa in panchina. A destra tornerà Dumfries, mentre a sinistra Dimarco va verso la maglia da titolare al posto di Gosens. In mediana spazio ad Asllani, insieme a Barella e Calhanoglu. In attacco le scelte sono obbligate: giocheranno Dzeko e Lautaro Martinez.
Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi.
La gara tra Sassuolo e Inter, valida per la nona giornata di Serie A, è in programma per sabato 8 ottobre alle ore 15:00 al Mapei Stadium e sarà trasmessa in diretta TV su Zona Dazn (disponibile via satellite sul canale 214 di Sky) e in diretta streaming su Dazn (disponibile su PC oppure via app su smartphone, tablet e smart TV). L’arbitro della partita sarà Sozza della sezione di Seregno.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…