Categories: News Calcio

Inter, la probabile formazione contro il Sassuolo

Ultima amichevole dell’inedita preparazione invernale per l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri giocheranno in casa del Sassuolo, avversaria di Serie A già affrontata a ottobre, dopo aver vinto contro la Reggina lo scorso 22 dicembre. Calcio d’inizio alle ore 17:00 di giovedì 29 dicembre al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Di seguito la probabile formazione dell’Inter.

Simone Inzaghi recupera Correa e D’Ambrosio, ma perde De Vrij per una botta alla caviglia rimediata negli scorsi giorni. Fuori anche Brozovic, appena rientrato dalle brevi vacanze post-Mondiale, e Cordaz, fermato da un’indisposizione. Mancherà anche Lautaro Martinez, che tornerà il 30 dicembre ad Appiano Gentile.

Per l’ultima amichevole contro il Sassuolo dovrebbe partire dal primo minuto la coppia d’attacco Dzeko-Lukaku. L’attaccante belga ha segnato nell’amichevole contro la Reggina e sta cercando di migliorare il proprio stato di forma. Sulle fasce partono in vantaggio Dumfries e Dimarco, mentre in difesa c’è Acerbi per sostituire De Vrij.

La probabile formazione dell’Inter contro il Sassuolo

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi.

Dove vedere Sassuolo-Inter in tv e in streaming

La gara tra Sassuolo e Inter, ultima amichevole della preparazione invernale per le due squadre di Serie A, è in programma giovedì 29 dicembre alle ore 17:00 al Mapei Stadium e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 251. La partita sarà visibile anche in streaming su NOW e Sky Go.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

21 ore ago