Ultima amichevole dell’inedita preparazione invernale per l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri giocheranno in casa del Sassuolo, avversaria di Serie A già affrontata a ottobre, dopo aver vinto contro la Reggina lo scorso 22 dicembre. Calcio d’inizio alle ore 17:00 di giovedì 29 dicembre al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Di seguito la probabile formazione dell’Inter.
Simone Inzaghi recupera Correa e D’Ambrosio, ma perde De Vrij per una botta alla caviglia rimediata negli scorsi giorni. Fuori anche Brozovic, appena rientrato dalle brevi vacanze post-Mondiale, e Cordaz, fermato da un’indisposizione. Mancherà anche Lautaro Martinez, che tornerà il 30 dicembre ad Appiano Gentile.
Per l’ultima amichevole contro il Sassuolo dovrebbe partire dal primo minuto la coppia d’attacco Dzeko-Lukaku. L’attaccante belga ha segnato nell’amichevole contro la Reggina e sta cercando di migliorare il proprio stato di forma. Sulle fasce partono in vantaggio Dumfries e Dimarco, mentre in difesa c’è Acerbi per sostituire De Vrij.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi.
La gara tra Sassuolo e Inter, ultima amichevole della preparazione invernale per le due squadre di Serie A, è in programma giovedì 29 dicembre alle ore 17:00 al Mapei Stadium e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 251. La partita sarà visibile anche in streaming su NOW e Sky Go.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…