Dopo la vittoria in campionato contro l’Atalanta, l’Inter vuole confermarsi anche in Champions League. Nella quarta giornata del girone la squadra di Inzaghi affronterà in trasferta il Salisburgo e, in caso di vittoria, i nerazzurri sarebbero già qualificati agli ottavi.
La partita tra Salisburgo e Inter è in programma mercoledì 8 novembre alle 21:00. L’Inter al momento è in testa al Girone D a pari merito con la Real Sociedad a quota 7 punti. Il Salisburgo, invece, è al terzo posto con 3 punti.
Anche contro il Salisburgo, l’Inter di Inzaghi scenderà in campo con il consueto 3-5-2. A difendere i pali dei nerazzurri ci sarà Sommer, davanti a lui Acerbi e Bastoni sembrano certi di una maglia. Con loro, ci potrebbe essere Bisseck, in vantaggio nel ballottaggio con De Vrij.
Sulle fasce dovrebbero giocare Darmian e Carlos Augusto, dovrebbero quindi iniziare dalla panchina Dumfries e Dimarco. In mezzo al campo, Calhanoglu e Mkhitaryan dovrebbero partire dall’inizio, con loro uno tra Frattesi e Barella. Al momento l’ex Sassuolo è in vantaggio sull’ex Cagliari.
In attacco, possibile turno di riposo per Lautaro Martinez. Al posto dell’argentino dovrebbero giocare Sanchez e Thuram. Infine, torna a disposizione di Inzaghi Arnautovic, che inizierà però dalla panchina.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram. All. Simone Inzaghi.
La partita tra Salisburgo e Inter, valida per la quarta giornata dei gironi di Champions League, si disputerà mercoledì 8 novembre alle 21:00. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Prime Video.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…