La partita tra Inter e Salernitana aprirà la domenica delle decima giornata di Serie A. Il match, infatti, è in programma domenica 16 ottobre alle ore 12:30. I nerazzurri, in campionato, sono reduci dalla vittoria in trasferta contro il Sassuolo, mentre i granata nell’ultimo incontro hanno portato a casa i tre punti contro l’Hellas Verona.
Passando alla situazione in classifica delle due squadre, l’Inter occupa la settima posizione con 15 punti raccolti in 9 giornate. La Salernitana di Davide Nicola, invece, è al momento all’undicesimo posto con 10 punti.
Ancora assenti Lukaku, Brozovic e Gaglairdini per una leggera lombalgia. Per quanto riguarda le probabili scelte di Simone Inzaghi, l’Inter scenderà in campo con il solito 3-5-2. In porta dovrebbe essere riconfermato Onana per la quarta volta consecutiva. In difesa pronti Skriniar, De Vrij e Acerbi.
In mezzo al campo dovrebbero agire Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre sulle corsie esterne ci saranno Dumfries, per il momento preferito a Darmian, e Dimarco, avanti nel ballottaggio con Gosens. Davanti la coppia composta da Lautaro Martinez e Dzeko.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All: Inzaghi.
La partita tra Inter e Salernitana si giocherà a San Siro domenica 16 ottobre alle 12:30. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e sarà visibile per gli abbonati in streaming sull’app. La sfida sarà visibile anche su Sky Sport. La gara sarà visibile su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e Sky Sport. Sarà possibile, infine, seguire anche in streaming sull’applicazione Sky Go e su NOW.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…