Dopo l’inaspettata sconfitta contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale, l’Inter vuole subito rialzare la testa. I nerazzurri, nell’anticipo di sabato 30 settembre, ore 20:45, saranno impegnati allo Stadio Arechi contro la Salernitana.
L’Inter arriva alla sfida con la Salernitana a pochi giorni dalla sconfitta interna contro il Sassuolo, la prima stagionale dei nerazzurri. La striscia di vittorie in questa Serie A per gli uomini di Simone Inzaghi si è fermata a 5 e, complice il successo contro il Cagliari, il Milan ha riagganciato i nerazzurri in vetta vetta della classifica a quota 15 punti. Ora l’Inter vuole tornare a vincere per ricominciare a correre in campionato e per arrivare al meglio alla sfida di Champions League di martedì contro il Benfica.
Oltre agli infortunati di lungo corso, per la sfida contro la Salernitana Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche di Cuadrado e Davide Frattesi, vittima di un lieve risentimento ai flessori della coscia destra. Per la gara di Salerno, Inzahi dovrebbe affidarsi al solito 3-5-2 con Sommer in porta. Linea a tre con Pavard, De Vrij e Acerbi. Dumfries confermato a destra, mentre a sinistra potrebbe riposare Dimarco in favore di Carlos Augusto. Calhanoglu sarà al centro del campo, con Barella come mezz’ala. L’ultimo posto a centrocampo potrebbe essere occupato da Klaassen, in vantaggio su Mkhitaryan. Davanti potrebbe partire iniziamente in panchina Lautaro Martinez con Thuram e Sanchez a comporre il tandem d’attacco.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Klaassen, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram. Allenatore: Inzaghi.
Salernitana-Inter si disputerà sabato 30 settembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Vincenzo Vivarini è pronto a sostituire Fabio Caserta sulla panchina del Bari: la sua prima…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian…