Categories: News Calcio

Inter, la probabile formazione contro la Salernitana

Dopo l’inaspettata sconfitta contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale, l’Inter vuole subito rialzare la testa. I nerazzurri, nell’anticipo di sabato 30 settembre, ore 20:45, saranno impegnati allo Stadio Arechi contro la Salernitana.

 

Credits: Andrea Rosito

Come arriva l’Inter

L’Inter arriva alla sfida con la Salernitana a pochi giorni dalla sconfitta interna contro il Sassuolo, la prima stagionale dei nerazzurri. La striscia di vittorie in questa Serie A per gli uomini di Simone Inzaghi si è fermata a 5 e, complice il successo contro il Cagliari, il Milan ha riagganciato i nerazzurri in vetta vetta della classifica a quota 15 punti. Ora l’Inter vuole tornare a vincere per ricominciare a correre in campionato e per arrivare al meglio alla sfida di Champions League di martedì contro il Benfica.

 

La probabile formazione dell’Inter contro la Salernitana

Oltre agli infortunati di lungo corso, per la sfida contro la Salernitana Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche di Cuadrado e Davide Frattesi, vittima di un lieve risentimento ai flessori della coscia destra. Per la gara di Salerno, Inzahi dovrebbe affidarsi al solito 3-5-2 con Sommer in porta. Linea a tre con Pavard, De Vrij e Acerbi. Dumfries confermato a destra, mentre a sinistra potrebbe riposare Dimarco in favore di Carlos Augusto. Calhanoglu sarà al centro del campo, con Barella come mezz’ala. L’ultimo posto a centrocampo potrebbe essere occupato da Klaassen, in vantaggio su Mkhitaryan. Davanti potrebbe partire iniziamente in panchina Lautaro Martinez con Thuram e Sanchez a comporre il tandem d’attacco.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Klaassen, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram. Allenatore: Inzaghi.

 

Credits: Andrea Rosito

Salernitana-Inter, dove vederla in tv e streaming

Salernitana-Inter si disputerà sabato 30 settembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

26 minuti ago

Leao e Nkunku sul pallone per battere il rigore, interviene Allegri: cosa è successo

Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…

47 minuti ago

Joao Pedro: “Ringrazio il Pisa, ma sono felice all’Atletico San Luis”

Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…

1 ora ago

Atalanta, ufficiale l’arrivo di Giacomo Raspadori

L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…

2 ore ago

Lazio, Pedraza ha già firmato: si attendono evoluzioni su Besiktas-Tavares

Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…

2 ore ago

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

3 ore ago