Pur non avendo ancora archiviato l’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, l’Inter si prepara alla partita di Serie A contro la Salernitana (leggi qui le ultime sul caso plusvalenze che vede coinvolto il club campano). I nerazzurri, poi, avranno l’andata di Champions League contro il Benfica.
Simone Inzaghi schiererà la sua squadra con il consueto 3-5-2. In porta, ritornerà Onana, dopo che Handanovic ha giocato in Coppa Italia. La difesa a tre dovrebbe essere composta da Darmian, De Vrij, Bastoni.
Dumfries dovrebbe riottenere un posto da titolare sulla fascia destra, mentre a sinistra dovrebbe giocare l’ormai recuperato Dimarco. Il trio di centrocampo, invece, va verso le scelte obbligate di Barella, Brozovic e Mkhitaryan.
In attacco, infine, Inzaghi dovrebbe ritornare a schierare dal primo minuto la Lu-La formata da Lautaro e Lukaku. Possibile panchina, quindi, per Dzeko.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrji, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mhkitharyan, Dimarco; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi
Il match tra Salernitana e Inter sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Salernitana-Inter sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…