Dopo due vittorie consecutive in campionato, l’Inter cerca anche la terza all’Olimpico. Nel match di domenica sera, i nerazzurri sfidano la Roma, in una partita valida per l’ottava giornata di campionato.
Non ci sono dubbi sul modulo che sceglierà Inzaghi, che sarà il solito 3-5-2. Pochi dubbi anche sulla difesa, che dovrebbe vedere Sommer tra i pali e il trio difensivo Pavard-Acerbi-Bastoni. C’è qualche incognita, invece, a centrocampo, dove c’è una piccola emergenza. Dopo l’infortunio di Zielinski con la Polonia, anche Asllani ha preso una botta in allenamento e le sue condizioni saranno da valutare.
In regia ci dovrebbe comunque essere Hakan Calhanoglu, che però non è al 100%. Insieme a lui ci dovrebbero essere Mkhitaryan e il rientrante Barella, in vantaggio su Frattesi. Sulle fasce ci dovrebbero essere Dimarco e Darmian, mentre il tandem d’attacco dovrebbe essere composto da Lautaro Martinez e Thuram.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Inzaghi
La partita dell’Olimpico tra Roma e Inter sarà valida per l’ottava giornata di campionato e si giocherà domenica 20 ottobre alle 20:45. Sarà possibile vederla in diretta in esclusiva su DAZN.
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Una nuova associazione no profit riunisce la squadra del Bari 1993 per sostenere iniziative benefiche…