"Fare di necessità virtù". Tradotto, pochissimi cambi e stringere i denti fino alla sosta. Antonio Conte vuole consolidare il primato in classifica con la sua Inter. Ma la Roma è temibile, ha detto. Come affrontarla? Con l'undici che sta facendo bene finora in campionato, soprattutto in attacco. Gli infortuni sono tanti, soprattutto a centrocampo: mancano Sensi (le ultime sul suo infortunio), Barella e Gagliardini. Le scelte sono contate.
In difesa, davanti ad Handanovic, sono pronti D'Ambrosio, Skriniar e De Vrij. A loro il compito di fermare Dzeko (nerazzurro mancato) e tutti gli altri giocatori che ha in mente di schierare Fonseca (la probabile formazione). La linea a cinque di centrocampo dovrebbe prevedere Candreva e Biraghi, con Brozovic, Vecino e Borja Valero a centrocampo (avete già scelto i centrocampisti per il fantacalcio?).
Quindi, l'attacco. Lì non ci sono dubbi: Lu-La. Lukaku–Lautaro, una delle più importanti coppie gol di Serie A (in trasferta e non solo). Ecco la probabile formazione
Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij; Candreva, Borja Valero, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…