Categories: News Calcio

Inter, la probabile formazione contro il Real Madrid

Con la qualificazione agli ottavi già ottenuta, l’Inter si presenta alla partita contro il Real Madrid senza pretese, ma con voglia di fare bene. D’altronde la possibilità di arrivare primi nel girone è ancora viva a –2 dai Blancos. 

Le scelte di Inzaghi

Due recuperi e due assenze per la difesa nerazzurra. Restano fuori Darmian e Ranocchia, mentre tornano Kolarov e De Vrji, difficile però vederlo dal primo minuto. Inzaghi rimane con il suo classico 3-5-2 con Handanovic tra i pali con D’Ambrosio, Skriniar e Bastoni sulla linea difensiva. 

 

In attacco resta fuori Correa, prossimo al ritorno solamente dopo la sosta. Sulle fasce ci saranno Dumfries a destra e Perisic a sinistra. Barella, Brozovic, e Chalanoglu comporranno il centrocampo con il turco in vantaggio su Vidal. Il tandem Lautaro-Dzeko guiderà l’attacco. 

 

La probabile formazione

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Chalanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Danilo eroe dei due mondi: l’ex Juve regala la quarta Copa Libertadores al Flamengo

Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…

2 ore ago

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

4 ore ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

5 ore ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

5 ore ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

5 ore ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

6 ore ago