Si avvicina il momento di scendere nuovamente in campo in Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi, impegnata a San Siro contro il Porto nella gara valida per l’andata degli ottavi di finale della competizione in programma mercoledì sera alle ore 21.
Inzaghi (QUI le sue parole in conferenza) per 9/11 ha già le idee chiare sulla formazione da mandare in campo, gli unici due dubbi riguardano centrocampo e attacco. In porta torna Onana, difesa a tre composta da Skriniar, Acerbi e Bastoni. In mezzo, accanto a Barella e Calhanoglu, si contendono una maglia da titolare Mkhitaryan e Brozovic; sugli esterni invece spazio a Darmian a destra e Dimarco a sinistra.
L’altro ballottaggio, che Inzaghi scioglierà proprio all’ultimo, è quello in attacco tra Lukaku e Dzeko: toccherà a uno dei due fare da spalla a Lautaro Martinez. Al momento Dzeko è favorito sul belga.
INTER (3-5-2), la probabile formazione: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan/Brozovic, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
La gara tra Inter e Porto, valevole per la sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League, si gioca il 22 febbraio a San Siro con fischio d’inizio alle ore 21. L’incontro sarà visibile su in esclusiva su Amazon Prime. Per seguire il match bisognerà scaricare l’app di Prime Video con la smart tv, su PlayStation o su XboX, oppure su dispositivi come Fire Stick e Google Chromecast.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…