Si avvicina il momento di scendere nuovamente in campo in Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi, impegnata a San Siro contro il Porto nella gara valida per l’andata degli ottavi di finale della competizione in programma mercoledì sera alle ore 21.
Inzaghi (QUI le sue parole in conferenza) per 9/11 ha già le idee chiare sulla formazione da mandare in campo, gli unici due dubbi riguardano centrocampo e attacco. In porta torna Onana, difesa a tre composta da Skriniar, Acerbi e Bastoni. In mezzo, accanto a Barella e Calhanoglu, si contendono una maglia da titolare Mkhitaryan e Brozovic; sugli esterni invece spazio a Darmian a destra e Dimarco a sinistra.
L’altro ballottaggio, che Inzaghi scioglierà proprio all’ultimo, è quello in attacco tra Lukaku e Dzeko: toccherà a uno dei due fare da spalla a Lautaro Martinez. Al momento Dzeko è favorito sul belga.
INTER (3-5-2), la probabile formazione: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan/Brozovic, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
La gara tra Inter e Porto, valevole per la sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League, si gioca il 22 febbraio a San Siro con fischio d’inizio alle ore 21. L’incontro sarà visibile su in esclusiva su Amazon Prime. Per seguire il match bisognerà scaricare l’app di Prime Video con la smart tv, su PlayStation o su XboX, oppure su dispositivi come Fire Stick e Google Chromecast.
Le parole di Antonio Conte dopo la sfida interna contro l'Hellas Verona La domenica della…
Tutto quello che vi siete persi della finale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e…
Giocatori del Barcellona che esultano (Imago) Prestazione superlativa dei ragazzi di Flick, che hanno trionfato…
Si sblocca il trasferimento di Okafor dal Milan al Lipsia: partenza prevista per lunedì 13…
Ebenezer Akinsanmiro, Sampdoria (Imago) Brutto episodio andato in scena al Rigamonti nella sfida di Serie…
Arijon Ibrahimovic è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Lazio:…