Dopo l’inaspettata sconfitta contro lo Spezia in campionato, l’Inter dovrà affrontare il ritorno degli ottavi di finale in Champions League contro il Porto (LEGGI QUI LA PROBABILE FORMAZIONE DEI PORTOGHESI). La gara è in programma martedì 14 marzo all’Estadio do Dragao e il fischio d’inizio sarà alle ore 21 italiane. Di seguito la probabile formazione dei nerazzurri.
Simone Inzaghi recupererà Milan Skriniar, ma il difensore slovacco dovrebbe partire ugualmente dalla panchina quest’oggi. Certi di una maglia da titolare, invece, Alessandro Bastoni e Francesco Acerbi, al cui fianco quindi dovrebbe giocare Darmian. In porta pronto a tornare Onana. Visto l’infortunio di Gosens (LEGGI QUI LE ULTIME SULLE SUE CONDIZIONI), Dimarco partirà titolare sulla sinistra, mentre a destra dovrebbe giocare Dumfries visto l’impiego di Darmian da braccetto.
Hakan Calhanoglu dovrebbe agire in cabina di regina con Barella e Mkhitaryan come mezz’ali. In attacco Lautaro Martinez dovrebbe partire in coppia con Edin Dzeko. Lukaku, invece, dovrebbe iniziare dalla panchina ed entrare a gara in corso.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
La sfida tra il Porto di Conceicao e l’Inter di Simone Inzaghi si giocherà all’Estádio do Dragão di Oporto e il fischio d’inizio sarà martedì 14 marzo alle ore 21. L’incontro, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Inoltre, l’incontro sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. Porto-Inter, infine, sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infintiy+, Sky Go e Now TV.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…