Dopo la paura per Edoardo Bove e la partita sospesa del Franchi, l’Inter torna in campo e sfida il Parma. I nerazzurri vogliono vincere per tenere il passo del Napoli e prepararsi nel migliore dei modi alla sfida di UEFA Champions League contro il Bayer Leverkusen. La sfida contro il Parma si giocherà a San Siro e il fischio d’inizio sarà venerdì 6 dicembre alle ore 18:30.
Simone Inzaghi non penserà alla UEFA Champions League, ma confermerà il classico 3-5-2 con Yann Sommer tra i pali. Al centro della difesa ci sarà Stefan de Vrij. L’olandese sarà affiancato da Yann Bisseck e Alessandro Bastoni.
Sulle corsie ci saranno Denzel Dumfries a destra, mentre a sinistra ci sarà spazio per Federico Dimarco. Nessuna novità in mediana. Al centro co sarà Hakan Calhanoglu, che sarà affiancato da Nicolò Barella e Henrikh Mkhitaryan. Confermato anche l’attacco, che vedrà Marcus Thuram affiancare Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
La sfida tra Inter e Parma, che si giocherà venerdì 6 dicembre alle ore 18:30, si vedrà in esclusiva sull’app di Dazn. Gli abbonati a Sky potranno seguire la sfida sul canale 214, previo abbonamento aggiuntivo.
Screenshot Nicola Leali, portiere del Genoa, ha ricevuto un cartellino rosso dopo neanche 3 minuti…
Nonostante la prima vittoria in Serie A, la Fiorentina di Paolo Vanoli continuerà a rimanere…
Luca Percassi (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a pochi minuti dalla…
Genoa, De Rossi Le parole di Daniele De Rossi, allenatore del Genoa, a pochi minuti…
Dopo 15 partite, la Fiorentina ha vinto la sua prima partita in Serie A: battuta…
Atalanta, Scamacca Le formazioni ufficiali di Genoa-Atalanta, posticipo della 16esima giornata di Serie A, in…