Dopo la paura per Edoardo Bove e la partita sospesa del Franchi, l’Inter torna in campo e sfida il Parma. I nerazzurri vogliono vincere per tenere il passo del Napoli e prepararsi nel migliore dei modi alla sfida di UEFA Champions League contro il Bayer Leverkusen. La sfida contro il Parma si giocherà a San Siro e il fischio d’inizio sarà venerdì 6 dicembre alle ore 18:30.
Simone Inzaghi non penserà alla UEFA Champions League, ma confermerà il classico 3-5-2 con Yann Sommer tra i pali. Al centro della difesa ci sarà Stefan de Vrij. L’olandese sarà affiancato da Yann Bisseck e Alessandro Bastoni.
Sulle corsie ci saranno Denzel Dumfries a destra, mentre a sinistra ci sarà spazio per Federico Dimarco. Nessuna novità in mediana. Al centro co sarà Hakan Calhanoglu, che sarà affiancato da Nicolò Barella e Henrikh Mkhitaryan. Confermato anche l’attacco, che vedrà Marcus Thuram affiancare Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
La sfida tra Inter e Parma, che si giocherà venerdì 6 dicembre alle ore 18:30, si vedrà in esclusiva sull’app di Dazn. Gli abbonati a Sky potranno seguire la sfida sul canale 214, previo abbonamento aggiuntivo.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…