Dopo la vittoria con l’Arsenal in Champions League, l’Inter torna a giocare in Serie A. I nerazzurri ospiteranno a San Siro il Napoli di Antonio Conte. Il big match, in programma domenica 10 novembre alle ore 20:45 chiuderà quindi la dodicesima giornata di campionato.
Leggi anche – Inter-Napoli, la conferenza stampa di Conte
Inzaghi per il big match contro il Napoli si affiderà ancora a Sommer tra i pali. In difesa invece Acerbi dovrebbe tornare titolare, è infatti in vantaggio su De Vrij. Insieme a lui ci saranno poi Pavard sulla destra e Bastoni a sinistra che torna dal 1′ dopo aver rifiatato in Champions.
Sulla destra ballottaggio Dumfries-Darmian, ma il primo è il favorito. Confermati poi Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. In attacco si ricompone la coppia Thuram-Lautaro, Taremi partirà quindi dalla panchina.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi
La partita tra Inter e Napoli, in programma domenica 10 novembre alle ore 20:45, sarà visibile in esclusiva tv e streaming su DAZN.
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Ivan Juric è vicino a ripartire dopo la parentesi in giallorosso sulla panchina della Roma. …
La Juventus si muove già in anticipo e pensa a David Hancko per giugno: la…
Il direttore sportivo e vicepresidente dei TRM Just Rohn presenta la sua squadra in vista…
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Tutta la felicità di Alexis Sanchez al suo secondo esordio con la maglia dell'Udinese…