Dopo il pareggio ottenuto in rimonta in Champions League contro il Benfica e l’1-1 contro la Juventus, l’Inter vuole tornare alla vittoria in campionato. Domenica 3 dicembre, alle 20:45, la squadra di Inzaghi affronterà al Maradona il Napoli di Mazzarri, in una sfida che si prospetta molto combattuta.
Al momento i nerazzurri sono in testa al campionato con 32 punti, il Napoli è invece quarto con 24 punti, otto in meno dell’Inter.
Dopo l’ampio turnover messo in campo contro il Benfica, Simone Inzaghi è pronto a schierare nuovamente i titolarissimi nel match contro il Napoli. In porta tornerà Sommer, davanti a lui il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Darmian, de Vrij e Acerbi.
Sulle fasce tornano dal 1′ Dumfries e Dimarco, con Cuadrado e Carlos Augusto pronti a entrare a partita in corso. In mezzo al campo spazio a Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In avanti, spazio nuovamente alla coppia formata da Marcus Thuram e Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2, probabile formazione): Sommer; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
La gara tra Napoli e Inter, in programma domenica 3 dicembre alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Inoltre, gli abbonati a Sky potranno seguire l’incontro anche sul canale 214, attivando Zona Dazn. L’arbitro del match sarà Davide Massa della sezione di Imperia.
Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…
Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Resta invariata la durata del contratto del centrocampista, che nei mesi scorsi ha prolungato fino…
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
La probabile formazione del Como di Fabregas per la sfida contro il Napoli Sabato 1…