Domenica 17 marzo alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Inter e Napoli, big match della 29a giornata di Serie A. I padroni di casa dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid vorranno tornare subito a vincere, così da avvicinarsi ancora di più allo scudetto. Battere il Napoli di Calzona non sarà però facile.
LEGGI ANCHE: Napoli, affaticamento per Osimhen: Inter a rischio
In vista della sfida contro il Napoli Simone Inzaghi starebbe pensando a pochissimo turnover. In porta confermato Sommer, con in difesa Pavard, Acerbi e Bastoni.
Sulle fasce pronti Darmian e Dimarco, mentre a centrocampo i favoriti restano Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco, invece, favoriti Thuram e Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2, probabile formazione): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
La partita tra Inter e Napoli, valida per la 29esima giornata di Serie A, è in programma domenica 17 marzo 2024, alle ore 20:45 allo stadio San Siro, e sarà trasmessa in diretta tv su Zona Dazn, canale disponibile via satellite sul 214 di Sky. La gara sarà visibile anche in live streaming su Dazn, disponibile via app o sulla piattaforma web per PC, smartphone e smart tv.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…