Domenica 17 marzo alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Inter e Napoli, big match della 29a giornata di Serie A. I padroni di casa dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid vorranno tornare subito a vincere, così da avvicinarsi ancora di più allo scudetto. Battere il Napoli di Calzona non sarà però facile.
LEGGI ANCHE: Napoli, affaticamento per Osimhen: Inter a rischio
In vista della sfida contro il Napoli Simone Inzaghi starebbe pensando a pochissimo turnover. In porta confermato Sommer, con in difesa Pavard, Acerbi e Bastoni.
Sulle fasce pronti Darmian e Dimarco, mentre a centrocampo i favoriti restano Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco, invece, favoriti Thuram e Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2, probabile formazione): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
La partita tra Inter e Napoli, valida per la 29esima giornata di Serie A, è in programma domenica 17 marzo 2024, alle ore 20:45 allo stadio San Siro, e sarà trasmessa in diretta tv su Zona Dazn, canale disponibile via satellite sul 214 di Sky. La gara sarà visibile anche in live streaming su Dazn, disponibile via app o sulla piattaforma web per PC, smartphone e smart tv.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…