Inter, Lautaro Martinez
La probabile formazione dell’Inter in vista del big match di Serie A contro il Napoli: tutte le possibili scelte di Inzaghi.
Domenica 1 marzo alle 18:00 andrà in scena quella che potrebbe essere una delle sfide più importanti di questa Serie A, quella tra Napoli e Inter.
La prima in classifica sfiderà infatti la seconda, incontro fondamentale per il testa a testa scudetto.
I nerazzurri vorranno vincere a ogni costo così da aumentare il distacco dal Napoli, ma battere la squadra di Conte sarà tutt’altro che facile. A maggior ragione considerando le difficoltà sugli esterni a causa di ben tre infortuni nello stesso ruolo.
Andiamo alla scoperta della probabile formazione della squadra di Inzaghi.
Inzaghi si prepara a puntare sul consueto 3-5-2, con Martinez tra i pali e Bisseck, Acerbi e Bastoni a comporre la linea di difesa, con il tedesco preferito a Pavard, che potrebbero agire da jolly sulle fasce a gara in corso. Sulle fasce pronti Dumfries e Dimarco, mentre a centrocampo dovrebbero agire Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco si rivede Thuram, completamente recuperato, che andrà a giocare insieme a Lautaro Martinez.
Inter (3-5-2): Martinez; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.
La partita tra Napoli e Inter in programma sabato 1 marzo alle ore 18 allo stadio “Diego Armando Maradona”, sarà visibile su DAZN.
Per assistere al match è necessario un abbonamento, e si dovrà poi scaricare l’applicazione di DAZN su smartphone, smart tv, tablet, pc e console.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…