L’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Monza a San Siro. La squadra nerazzurra viene dall’ottima vittoria contro il Benfica in Portogallo. In campionato, però, le difficoltà sono tante ed è arrivato l’ennesimo pareggio contro la Salernitana all’Arechi. Serviranno i tre punti anche se ci saranno diversi cambi.
La squadra di Inzaghi dovrebbe giocare con il solito 3-5-2 con Onana in porta. In difesa va verso la riconferma Matteo Darmian come braccetto di destra nella difesa a tre. Insieme a lui, Bastoni e de Vrij, con Acerbi verso un turno di riposo. Dumfries e Gosens sugli esterni con Barella, Asllani e Mkhitaryan a centrocampo. Davanti la coppia Correa-Lukaku.
Dovrebbero, quindi, riposare sia Lautaro Martinez che Dzeko. Entrambi hanno giocato contro il Benfica e potrebbero, verosimilmente, essere riproposti nella partita di ritorno. Tanto, comunque, dipenderà dalla partita di sabato contro il Monza.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lukaku.
Inter-Monza si giocherà sabato 15 aprile 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (numero 201 e 239 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite), Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). La partita in streaming sarà, inoltre, visibile su Dazn, SkyGo e Now.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…